Altra stagione buttata alle ortiche

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Non capisco da dove derivi questa certezza,Roma e Atalanta han fatto 4 punti nelle ultime 3 partite ma da un mese che sento dire che non avrebbero perso punti.
La certezza arriva dal semplice fatto che questa squadra SE gira al 100% allora si gioca il quarto posto, ma nulla di più. E il salto di qualità non lo fai col Paqueta di turno.

Nel momento in cui però hai accumulato un gap importante contro avversarie di pari livello non lo recuperi più, perché anche tu i punti li perdi per strada. Non siamo una schiacciasassi come la Juve che può pensare di vincere tutto un girone. Anche noi lasceremo punti per strada come oggi.

Reaction score
3,728
Oggi abbiamo avuto la prova che il 4 posto era tutt'altro che assegnato.Si poteva davvero sistemare la rosa con il mercato di riparazione,fare un tentativo per centrare la Champions,ma se in panca ti ritrovi con Gabbia,Laxalt,Maldini ed un depresso Paqueta allora un dubbio è più che legittimo...ma questi ci vogliono davvero arrivare in CL o puntano a galleggiare per mantenere l'alibi di non spendere?io inizio ad avere qualche dubbio e non mi venite a dire che Paolo e Zorro sarebbero una garanzia perché fin quando accettano questa situazione per me sono allo stesso livello degli ignobili proprietari e AD.

e ti darò una notizia: se non cambia la proprietà sarà buttata anche la prossima...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Oggi abbiamo avuto la prova che il 4 posto era tutt'altro che assegnato.Si poteva davvero sistemare la rosa con il mercato di riparazione,fare un tentativo per centrare la Champions,ma se in panca ti ritrovi con Gabbia,Laxalt,Maldini ed un depresso Paqueta allora un dubbio è più che legittimo...ma questi ci vogliono davvero arrivare in CL o puntano a galleggiare per mantenere l'alibi di non spendere?io inizio ad avere qualche dubbio e non mi venite a dire che Paolo e Zorro sarebbero una garanzia perché fin quando accettano questa situazione per me sono allo stesso livello degli ignobili proprietari e AD.

"Chi tiene ferma la vacca ha le stesse colpe di chi l'ammazza"

Reaction score
415
Un pareggio dopo un po' di vittorie ci può stare e comunque vada a finire la stagione... senz'altro non è stata la partita di oggi ad esser decisiva. Piuttosto pesano i mesi del maledetto Maestro. Ora sotto contro l'inter. Non dobbiamo aver paura di nessuno!

Reaction score
2,471

Ma dovevamo aspettare febbraio per constatarlo. Suvvia raga, sta stagione è finita a settembre.

Alto