Altintop:"Milan al top anche grazie ad Hakan"

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,267
Beh gioca nel udinese, non nel Real, magari si ci può lavorare.

Ho com'è la sensazione che ci sia come una sorta di riconoscenza da parte della dirigenza per hakan,ma riconoscenza di che poi.

In un Milan che ambisce a crescere Chalanoglu sarebbe la riserva di De Paul; tuttavia, avremmo caccanoglu con Ottavio riserva probabilmente

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,386
Hamit Altintop esalta il connazionale Hakan Calhanoglu a Calciomercato.com

"Hakan è cresciuto molto ed è sicuramente uno dei motivi per cui anche il Milan sta facendo dei risultati così importanti perché ne è una parte fondamentale. Io dico che uno come lui dovrebbe giocare in Champions League ogni anno. Che sia al Milan o da qualunque altra parte".

1 gol su azione in campionato in 8 mesi. :sisi:

sisi ma dovrebbe giocare in champions ogni anno :sisi:

Reaction score
4,119
In un Milan che ambisce a crescere Chalanoglu sarebbe la riserva di De Paul; tuttavia, avremmo caccanoglu con Ottavio riserva probabilmente
è proprio questo il punto.
se vai in champions de paul-chalanoglu sulla trequarti è il minimo indispensabile con il quale andarci, altro che otavio...
cioè OK non pretendere halaand e mbappe e upamecano e simili, ma de paul/chalanoglu nel doppio ruolo come titolare e vice devi poterci riuscire, altrimenti veramente vali l'Europa league..

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
è proprio questo il punto.
se vai in champions de paul-chalanoglu sulla trequarti è il minimo indispensabile con il quale andarci, altro che otavio...
cioè OK non pretendere halaand e mbappe e upamecano e simili, ma de paul/chalanoglu nel doppio ruolo come titolare e vice devi poterci riuscire, altrimenti veramente vali l'Europa league..

A me e te ci schifano... siamo due strenui sostenitori di De Paul, invece nulla...

Quando andrà alla Juve/Inter e farà la differenza in Italia, tutti a piangere...

L'ho visto tante volte dal vivo, non so perchè :) ma è forte per la Serie A, completissimo.
Non appariscente, ma utilissimo.
Può giocare tranquillamente sulla destra, come peraltro ha giocato a San Siro contro di noi..
Certo con caratteristiche diverse dall'attacco alla profondità, ma ci starebbe alla grande.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,624
C'è da dire che la nostra flessione è arrivata sopratutto da quanto Hakan tra infortuni e covid è di fatto uscito di scena. Era il nostro equilibratore, il nostro giocatore da doppia fase più importante, e questo signori miei è un dato di fatto. Non impazzisco per Hakan, ma questo è un dato di fatto.

Reaction score
3,167
Condivido,
il suo rendimento condiziona la squadra,
mi pare evidente

Un motivo ci sarà,
sicuramente a noi serve un Chalanoglu versione super Sayan in ogni partita che gioca,
però non possiamo non dire che è importante in questo Milan.

Reaction score
3,167
A me e te ci schifano... siamo due strenui sostenitori di De Paul, invece nulla...

Quando andrà alla Juve/Inter e farà la differenza in Italia, tutti a piangere...

L'ho visto tante volte dal vivo, non so perchè :) ma è forte per la Serie A, completissimo.
Non appariscente, ma utilissimo.
Può giocare tranquillamente sulla destra, come peraltro ha giocato a San Siro contro di noi..
Certo con caratteristiche diverse dall'attacco alla profondità, ma ci starebbe alla grande.

Non so,
tecnicamente è forte, a me sorprende che però si è fatto tutti sti anni all’udinese,
qualcosa vorrà pur dire?

Detto questo,
un paio di giorni fa ha cambiato agente legandosi a Raiola...

Non vado oltre