Alternativa ufficiale al 433: 352 o 3412?

Alternativa ufficiale: 352 o 3412?

• 3412

Voti: 8 88.9%
  • 352

Voti: 1 11.1%

• Votanti
    9

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Se foste voi montella, quale modulo adottereste come alternativa ufficiale al 433?

Per me, se si vuole massimizzare le prestazioni di tutti i nuovi acquisti, sarebbe consono un 3412 schierati così:

Donnarumma
Musacchio Bonucci Romagnoli
Conti Kessie Biglia Rodriguez
Chalanoglu
Suso Kalinic/Silva​

Reaction score
217
Nessuno dei due, ma 3-4-3:

Donnarumma
Conti Kessiè Biglia Rodriguez
Suso Kalinic/Silva Jack/Calha​

Reaction score
4,197
non mi convince chala esterno. Credo possa giocare solo trequartista per rendere al meglio. Inoltre mi sembra troppo spregiudicato questo 343

i numeri alla fine contano fino ad un certo punto, ciò che conta è il movimento relativo dei vari giocatori. Se osservi attentamente la tua formazione e quella di spledidi sono la stessa cosa visto che con quei giocatori il 3-4-1-2 e il -3-4-3 sarebbero un 3-4-2-1 perchè sia suso che chala preferiscono giocare più centralmente piuttosto che allargarsi in maniera stabile sull'esterno

de sica

Senior Member
Reaction score
59
i numeri alla fine contano fino ad un certo punto, ciò che conta è il movimento relativo dei vari giocatori. Se osservi attentamente la tua formazione e quella di spledidi sono la stessa cosa visto che con quei giocatori il 3-4-1-2 e il -3-4-3 sarebbero un 3-4-2-1 perchè sia suso che chala preferiscono giocare più centralmente piuttosto che allargarsi in maniera stabile sull'esterno

non lo metto in dubbio però credo che metterlo direttamente trequartista sarebbe meglio. Suso seconda punta ha dimostrato di saperci stare. Inoltre saremmo coperti in vari reparti

Reaction score
367
Comunque 3-4-3 e 3-4-1-2 mi pare siano più o meno lo stesso modulo, opterei per questi che cambiano in base agli interpreti.

S

Sotiris

Guest
Se foste voi montella, quale modulo adottereste come alternativa ufficiale al 433?

Per me, se si vuole massimizzare le prestazioni di tutti i nuovi acquisti, sarebbe consono un 3412 schierati così:

Donnarumma
Conti Kessie Biglia Rodriguez
Chalanoglu
Suso Kalinic/Silva​

Donnarumma

Musacchio
Bonucci
Romagnoli

Conti
Kessie
Biglia
Rodriguez

Suso
Calhanoglu

Cutrone

ad oggi questi i miei titolari.
se torna Bonaventura dentro per Calhanoglu.

Alto