Altamura: donna imbratta auto ex con chat e scritte.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,609
Se l'ha tradita ha fatto bene. Il problema è che a parti invertite l'uomo viene trattato come un pazzoide possessivo stalker assassino da fermare e distruggere.
Eh il fatto è proprio questo, mi domando cosa fareste voi (a mente fredda quantomeno) a parti invertite:

scoprite il tradimento, le chat della vostra ragazza con un altro, magari anche foto e video. Dai commenti mi fate capire che questa scena dell'auto imbrattata la trovate ridicola e non la fareste mai (neanch'io). Ma che fate?
`
`

Sam

Junior Member
Reaction score
5,116
Se l'ha tradita ha fatto bene. Il problema è che a parti invertite l'uomo viene trattato come un pazzoide possessivo stalker assassino da fermare e distruggere.
Sono d’accordo.
Se lui l’ha tradita gli è anche andata bene che lei non gli abbia rotto i gioielli di famiglia.

Il tradimento è una roba inconcepibile. Punto.
Se non ti sta bene, lasci il partner e te ne vai.
Nella vita bisogna anche avere i collioni di prendere decisioni brutte e affrontarne le conseguenze.

Troppo facile farsi un’altra vita con un’altra persona mentre si mantiene la comodità della relazione “ufficiale”, e poi si piagnucola quando si viene beccati con le dita nella marmellata.

Per alcune persone il tradimento è un trauma profondo che richiede terapie da un psicologo e da cui non è facile uscirne.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,389
Eh il fatto è proprio questo, mi domando cosa fareste voi (a mente fredda quantomeno) a parti invertite:

scoprite il tradimento, le chat della vostra ragazza con un altro, magari anche foto e video. Dai commenti mi fate capire che questa scena dell'auto imbrattata la trovate ridicola e non la fareste mai (neanch'io). Ma che fate?

La sera stessa vado a trombarmi un'altra. Qual è il problema?

Blu71

Senior Member
Reaction score
21,519
Con tutta la cultura che ti sei fatto, da te mi aspettavo un “excusatio non petita, accusatio manifesta”.
@Blu71 ma siamo proprio sicuri che ‘sto benedetto ragazzo studi davvero? Io inizio ad avere dei dubbi, eh!

@KILPIN_91 studia ma per modestia non lo fa pesare 🤣
Non si spreca a commentare troppo azioni di donne tradite, lui aiuta a tradire.🤣

Alto