Alphadjo Cissè

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,761
Centrocampista offensivo di nazionalità italiana e di origini in Guinea del Milan preso dal Verona nel febbraio del 2026 e lasciato in prestito al Catanzaro in B e reintegrato in rosa nell'estate del 2026.

Altezza: 1,81 cm
Data di nascita: 22 ottobre 2006
`
`

numero 3

Member
Reaction score
2,921
Italiano , giovane di buona prospettiva, ha segnato pure un gol nell'esordio ufficiale e neanche un commento??
Spero finalmente che la società abbia azzeccato un acquisto per gli anni a venire.

Chrisdm

Active member
Reaction score
217
La cosa più positiva è la personalità a 19 anni: non solo chiedeva e prendeva spesso palla ma i compagni gliela davano volentieri. Inoltre ha preso molti falli nel primo tempo

Djici

Senior Member
Reaction score
13,520
Mi piace molto.
Spero che avrà spazio.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,491
Sul gol, apprezzabile la velocità nel decidere di tirare in porta che già spiazza il portiere.
Ma in quel tiro c'è anche una carica balistica importante, espressa con disinvoltura, pur in condizione non ideale.
Credo proprio che mi farà divertire.

Giofa

Junior Member
Reaction score
3,063
Giocatore con potenzialità enormi. E' giovane, va lasciato crescere e va lasciato sbagliare (ieri nel topic della partita a fine primo tempo è già stato massacrato).
Ma soprattutto dovrà avere lui la testa per costruirsi una buona/ottima carriera

Reaction score
3,737
Un giocatore quando sa giocare a calcio lo si vede, indipendentemente dagli errori che può commettere durante la partita. Ecco Cissè sa giocare a calcio. Se devo trovargli un difetto è quello di specchiarsi troppo nella sua bravura tecnica. Secondo me deve imparare a dare via la palla prima, è solo una questione mentale, ma gli permetterebbe di fare uno step importante avanti.

Alto