Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
notizia rilanciata anche da CF. Da notare 1 cosa:
- quando CF scrive delle fideiussioni, notizia bomba e diventa caso mediatico (poi risolto in poche ore)
- quando CF parla di nuovo sponsor del Milan, tutti i giornali ignorano la notizia, salvo far risaltare la questione con Adidas
notizia rilanciata anche da CF. Da notare 1 cosa:
- quando CF scrive delle fideiussioni, notizia bomba e diventa caso mediatico (poi risolto in poche ore)
- quando CF parla di nuovo sponsor del Milan, tutti i giornali ignorano la notizia, salvo far risaltare la questione con Adidas
In effetti la notizia di un main sponsor che unilateralmente molla un club dopo 20 anni (oltretutto esercitando un diritto che non si vede quasi mai nello sport, per non dire MAI) merita uguale risalto di una firma con uno sponsor secondario che garantirà probabilmente manco 1 milione l'anno..