Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per come la vedo io la tragedia è continuare a progettare delle carrette, il top driver è un problema relativo, dovesse andare via ne arriverà un altro
Sì, ma quando Schumacher (fuoriclasse vero) arrivò alla Ferrari trovò una situazione disastrata. Quasi come quella di oggi, se non peggio. E da fuoriclasse contribuì alla sviluppo della macchina che poi vinse mondiali su mondiali.
Sì, ma quando Schumacher (fuoriclasse vero) arrivò alla Ferrari trovò una situazione disastrata. Quasi come quella di oggi, se non peggio. E da fuoriclasse contribuì alla sviluppo della macchina che poi vinse mondiali su mondiali.
Si, ma Schumacher portò in Ferrari ingegneri come Bryne e Brawn, mentre oggi dopo 4 anni in Ferrari hanno cominciato a mettere da parte i vari Marmorini,Domenicali e Tombazis...
Sì, ma quando Schumacher (fuoriclasse vero) arrivò alla Ferrari trovò una situazione disastrata. Quasi come quella di oggi, se non peggio. E da fuoriclasse contribuì alla sviluppo della macchina che poi vinse mondiali su mondiali.
La Ferrari era il TOP, cioè aveva il miglior stratega, i migliori ingegneri, il miglior pilota. Era solo questione di tempo. Oggi non è così. Fernando è solo....
Sì, ma quando Schumacher (fuoriclasse vero) arrivò alla Ferrari trovò una situazione disastrata. Quasi come quella di oggi, se non peggio. E da fuoriclasse contribuì alla sviluppo della macchina che poi vinse mondiali su mondiali.
Schumacher iniziò in epoche diverse, ma negli anni che hanno corso insieme Alonso si è dimostrato decisamente alla pari del Kaiser in pista... probabilmente il plus di Micheal era davvero il saper migliorare la macchina... ma la gente che è oggi in gestione e muretto Ferrari è davvero indecente. A parte ciò... 105 milioni sono tanti anche per un Alonso, dovrebbero davvero utilizzarli per altro...
Schumacher iniziò in epoche diverse, ma negli anni che hanno corso insieme Alonso si è dimostrato decisamente alla pari del Kaiser in pista... probabilmente il plus di Micheal era davvero il saper migliorare la macchina... ma la gente che è oggi in gestione e muretto Ferrari è davvero indecente. A parte ciò... 105 milioni sono tanti anche per un Alonso, dovrebbero davvero utilizzarli per altro...
Sì, ma quando Schumacher (fuoriclasse vero) arrivò alla Ferrari trovò una situazione disastrata. Quasi come quella di oggi, se non peggio. E da fuoriclasse contribuì alla sviluppo della macchina che poi vinse mondiali su mondiali.
Chiaro, ma lui mica lavorava con Domenicali e compagnia, sto qua ha sfiorato due mondiali guidando una New Beatle, non dico di metterlo al pari di Schumi ma merita tanto rispetto, è sicuramente il migliore nell'era post-Kaiser