Alligator Alcatraz, nuovo super carcere Florida

Andris

Senior Member
Reaction score
15,696
due italiani reclusi nel carcere: Gaetano Mirabella e Fernando Artese

Tajani monitora per rimpatriarli

Mirabella è nato a Taormina ma ha vissuto negli Stati Uniti fino al 3 gennaio 2025, data del suo arresto per possesso clandestino di farmaci e aggressione verso un anziano
dal 9 luglio è nel nuovo carcere e ha denunciato condizioni disumane

"Siamo letteralmente in gabbia, come in un pollaio. Fateci uscire da questo incubo
Non ho la possibilità di parlare con un avvocato e nemmeno con un giudice
Siamo in 32 in una gabbia, i bagni sono aperti, tutti ti vedono"

Artese, nato a Buenos Aires e cittadino anche italiano per legami di emigrati, ha vissuto per dieci anni negli Stati Uniti finchè in un controllo è emerso un mandato di arresto per non essersi presentato dinanzi a un giudice per guida senza patente
Il 3 luglio ICE l'ha portato ad Alligator Alcatraz, pur non avendo precedenti penali rilevanti
denuncia mancati pasti regolari e assenza di assistenza medica

"Si cerca di umiliare i migranti, trattandoli come criminali

Siamo tutti lavoratori e persone che lottano per le nostre famiglie"

Reaction score
6,004
Un paese civile credo debba avere carceri civili. Queste, descritte cosi', non lo sono. Ci sono stato due volte in visita ad un carcere, e quello che ho visto mi ha fatto impressione. La privazione della liberta' credo sia una pena sufficiente, la condanna a luoghi come questi smettono di essere un atto di giustizia, e diventano semplice crudelta'. E fatico a comprenderne il senso.
Mò pure le difese dei poveri carcerati dobbiamo prendere? Siamo alla frutta.

Reaction score
6,004
Perchè la falsità di quelli che parlano con il vocabolario bocconiano ed i concetti ricchi lessicamente, ma vuoti e privi di sostanza, visto che poi ti fregano esattamente allo stesso modo di Trump, ha stufato.
Game set e match!
I sinistroidi hanno una logica tutta loro. Sono da studiare

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,460
due italiani reclusi nel carcere: Gaetano Mirabella e Fernando Artese

Tajani monitora per rimpatriarli

Mirabella è nato a Taormina ma ha vissuto negli Stati Uniti fino al 3 gennaio 2025, data del suo arresto per possesso clandestino di farmaci e aggressione verso un anziano
dal 9 luglio è nel nuovo carcere e ha denunciato condizioni disumane

"Siamo letteralmente in gabbia, come in un pollaio. Fateci uscire da questo incubo
Non ho la possibilità di parlare con un avvocato e nemmeno con un giudice
Siamo in 32 in una gabbia, i bagni sono aperti, tutti ti vedono"

Artese, nato a Buenos Aires e cittadino anche italiano per legami di emigrati, ha vissuto per dieci anni negli Stati Uniti finchè in un controllo è emerso un mandato di arresto per non essersi presentato dinanzi a un giudice per guida senza patente
Il 3 luglio ICE l'ha portato ad Alligator Alcatraz, pur non avendo precedenti penali rilevanti
denuncia mancati pasti regolari e assenza di assistenza medica

"Si cerca di umiliare i migranti, trattandoli come criminali

Siamo tutti lavoratori e persone che lottano per le nostre famiglie"
forza italia ha bisogno di un po di "salis"

Denny14

Junior Member
Reaction score
73
Un paese civile credo debba avere carceri civili. Queste, descritte cosi', non lo sono. Ci sono stato due volte in visita ad un carcere, e quello che ho visto mi ha fatto impressione. La privazione della liberta' credo sia una pena sufficiente, la condanna a luoghi come questi smettono di essere un atto di giustizia, e diventano semplice crudelta'. E fatico a comprenderne il senso.

Il senso te lo spiegherebbero bene i familiari di vittime fatte a pezzi e chiuse in una valigia, di bambini trucidati per prendere gli organi e potrei continuare all'infinito, mi dispiace, ma quando commetti certi crimini per quanto mi riguarda finisce la civiltà e comincia il giusto oblio per questi esseri che di civile mentre commettevano certi crimini non avevano proprio niente

Alto