Allenatori liberi, chi prendereste?

Giangy

Member
Reaction score
1,049
Purtroppo bisogna continuare con Montella, di meglio per il momento non c'è nulla di libero... ha parte i vari profili di Ranieri, Mazzarri, Guidolin, Luis Enrique, e Sousa, ma non credo che questi profili risolvono in tempi brevi la situazione, l'unica speranza sarebbe Conte, ma forse può essere fattibile solo a Giugno 2018.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Ormai c'è Montella e finiamo con Montella. Ma io proverei a prendere Conte a tutti i costi l'anno prossimo, a prescindere dall'entrata in Champions o meno.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,652
Ormai c'è Montella e finiamo con Montella. Ma io proverei a prendere Conte a tutti i costi l'anno prossimo, a prescindere dall'entrata in Champions o meno.

Ma anche se finisci quarto (per il rotto della cuffia) e confermi Montella, l'anno prossimo sei di nuovo punto e a capo.

Serve una svolta. Un super big in panca.

Black

Bannato
Reaction score
58
Se dovesse essere esonerato Montella di qui a breve, su quale allenatore attualmente libero puntereste? Grandi nomi non ce ne sono in giro, ci sono profili come Tuchel o Luis Enrique ma che mal si sposerebbero con la loro filosofia in Italia, oppure tecnici come Mazzarri o Guidolin che comunque non sarebbero chissà cosa. Altri nomi?
Non tirate fuori Conte o Ancelotti che tanto non vengono. Cose fattibili.

se non si parla di gente come Conte non ha neanche senso parlare. Volete veramente gente come Mazzarri??:what:

Brain84

Member
Reaction score
63
Mi tengo Montella. Io (e molti altri qui dentro) avevamo detto che ci sarebbe stato da aspettare almeno 2 mesi (se non fino a Natale) per giudicare il lavoro di Montella dopo 11 nuovi giocatori entrati. Ora dopo una sconfitta è già processo?

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Se dovesse essere esonerato Montella di qui a breve, su quale allenatore attualmente libero puntereste? Grandi nomi non ce ne sono in giro, ci sono profili come Tuchel o Luis Enrique ma che mal si sposerebbero con la loro filosofia in Italia, oppure tecnici come Mazzarri o Guidolin che comunque non sarebbero chissà cosa. Altri nomi?
Non tirate fuori Conte o Ancelotti che tanto non vengono. Cose fattibili.

Non scherziamo, siamo al 10 settembre e c'è tempo per ingranare. Sia da lezione questa scoppola, sia per Montella che per i giocatori. C'è tanto da migliorare (tatticamente e sotto il profilo della condizione e della mentalità), ma pur con le lacune della rosa attuale, puntare al quarto posto è legittimo e fattibile.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Ma anche se finisci quarto (per il rotto della cuffia) e confermi Montella, l'anno prossimo sei di nuovo punto e a capo.

Serve una svolta. Un super big in panca.

Un quarto posto (magari proprio per il rotto della cuffia) non significa necessariamente conferma. Sono molti i casi in cui un allenatore viene sollevato (o decide di andarsene) pur avendo fatto bene o avendo comunque gli certi obiettivi prefissati. Per quest'anno si continui con Montella, sperando che si trovi presto la quadratura del cerchio.

Alto