Allegri vuole il Milan, con Cherubini DS.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,931
A sto punto,sarebbe un upgrade,Allegri non mi è piaciuto negli ultimi anni,ma rispetto a FonSega, è DIO 😂
Queste considerazioni fanno coppia con quelle di chi descrive la partita appena finita come la peggiore di sempre.
Al peggio non c'è mai fine.

A livello di rosa, quali medianacci può schierare a parte Fofana?

Quindi tornerebbe a mettere in campo una squadra sbilanciata in avanti, ma che non attacca.

Ci aspetterebbero altro che mille mila passaggi a Maignan...
...un miliardo!

Reaction score
5,366
Beati quelli che pensano che un'altro allenatore possa fare chissà che con sta rosa di scarsi, probabilmente con altri Chukuweze diventerà il nuovo Robben, Morata farà 25 goal e cosi Abraham, Okafor il nuovo Henry, e Musah il nuovo Rikaard ( colpa di Fonseca anche se perde la palla come un'idiota e prendiamo goal dalla Stella Rossa) Vedere gente come Hernandez che è dall'anno scorso che non gioca più o Leao che fà una partita si e tre no è sempre colpa di Fonseca ( era cosi anche con Pioli ) va beh il mondo è bello perchè è vario.... io preferisco prendermela con quella dirigenza di pagliacci che regala Kalulu e prende Royal, vende Tonali invece di altri che non meritano questa maglia, e invece che migliorare la rosa vendendo anche diversi giocatori inutili è riuscita a peggiorarla e se ne vantano anche.... e si, tutta colpa di Fonseca che comunque puntalmente almeno ci mette la faccia.
Proprietà e dirigenza sono senza dubbio i principali colpevoli ma Fonseca sta qua da luglio e ancora non ha capito come deve far giocare sta squadra (neanche io eh, sia chiaro, ma faccio un altro mestiere)

Djici

Senior Member
Reaction score
9,699
Beati quelli che pensano che un'altro allenatore possa fare chissà che con sta rosa di scarsi, probabilmente con altri Chukuweze diventerà il nuovo Robben, Morata farà 25 goal e cosi Abraham, Okafor il nuovo Henry, e Musah il nuovo Rikaard ( colpa di Fonseca anche se perde la palla come un'idiota e prendiamo goal dalla Stella Rossa) Vedere gente come Hernandez che è dall'anno scorso che non gioca più o Leao che fà una partita si e tre no è sempre colpa di Fonseca ( era cosi anche con Pioli ) va beh il mondo è bello perchè è vario.... io preferisco prendermela con quella dirigenza di pagliacci che regala Kalulu e prende Royal, vende Tonali invece di altri che non meritano questa maglia, e invece che migliorare la rosa vendendo anche diversi giocatori inutili è riuscita a peggiorarla e se ne vantano anche.... e si, tutta colpa di Fonseca che comunque puntalmente almeno ci mette la faccia.

Questa rosa e stata costruita in modo peggiore che se l'avesse costruita mio figlio di 14 anni...

Però e anche vero che la rosa di quest'anno e uguale a quella di dodici mesi fa ma senza Giroud... E l'anno scorso siamo arrivati secondi.

Direi che e un enorme indizio sul fatto che l'allenatore sia disastroso.

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,956
Magari max allegri, magari.
Per chi da colpa alla rosa per difendere e creare alibi a quel mentecatto, si renda conto che probabilmente i giocatori non rendono proprio perché quel mentecatto è incapace a legare con i giocatori oltre non capendo nulla di tattica

Baresi 63

Junior Member
Reaction score
114
Questa rosa e stata costruita in modo peggiore che se l'avesse costruita mio figlio di 14 anni...

Però e anche vero che la rosa di quest'anno e uguale a quella di dodici mesi fa ma senza Giroud... E l'anno scorso siamo arrivati secondi.

Direi che e un enorme indizio sul fatto che l'allenatore sia disastroso.
L'anno scorso secondi più per demeriti degli altri che meriti nostri per come la vedo io. quest'anno si sono rinforzate tutte e questa è la situazione infatti. Quest'anno non è la stessa rosa avendo regalato Kalulu alla juve e preso Royal e poi appunto senza Giroud, hai detto poco, era l'unico che segnava ed unico vero 9 degli ultimi anni, mettici anche l'infortunio di Bennacer non è certo la stessa cosa.
l'allenatore non è un genio ma i professionisti seri non si comportano come gli Hernandez o i Leao che giocano una partita si e tre no
potrei farti mille esempi di grandi giocatori che non hanno mai cambiato e ne cambiano atteggiamento a secondo dell'allenatore che hanno o della squadra che hanno di fronte, per me essere da Milan vuol dire sputare sangue per questa maglia e il mio nick lo rappresenta al meglio, certo Fonseca non è un genio e si sapeva ma non è che si imposto lui ma è la dirigenza che ce lo ha messo e per quanto pagati i giocatori devono stare muti e lavorare, beato te che ti accontenti degli atteggiamenti di certi giocatori io no e secondo me è più colpa di certi giocatori, se vinci il derby o batti il Real e poi fai partite vergognose tipo con la Stella Rossa stai pur certo che non è colpa dell'allenatore ma dell'impegno che ci mettono certi elementi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto