Allegri vs Adani:"Di calcio non sai niente". Video.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,175
Ennesima lite Allegri - Adani a Sky nel post Inter - Juventus 1-1. Il tecnico della Juventus ha azzittito l'opinionista:"Leggi i libri ma di calcio non sai niente. Parlo io e tu stai zitto. Parli con un allenatore che ha vinto sei scudetti". Adani:"Dillo a tuo fratello".

Video qui in basso

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,175
Ha ragione Allegri. Sto Adani è una macchietta.

Reaction score
2,436
Ennesima lite Allegri - Adani a Sky nel post Inter - Juventus 1-1. Il tecnico della Juventus ha azzittito l'opinionista:"Leggi i libri ma di calcio non sai niente. Parlo io e tu stai zitto. Parli con un allenatore che ha vinto sei scudetti". Adani:"Dillo a tuo fratello".

Video qui in basso

Che Arroganza, che vergogna!

Reaction score
3,969
Aldilà del battibecco con Adani io sono d'accordo su tutta la sua intervista dall'inizio alla fine. Ad avercelo un allenatore che parla così e che crede sempre e comunque nei propri mezzi.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,282
Adani è veramente insopportabile, sia in telecronaca che in studio è un esaltato inascoltabile

Reaction score
2,899
Grande Allegri, una figura da cioccolataio come solo lui sa fare. Ah quanto gli brucia essere stato straumiliato in champions, da una squadra che gioca a calcio. Andasse a quel paese lui, e tutti gli allenatori che praticano anticalcio e cagonismi vari.

Moffus98

Member
Reaction score
34

Video qui in basso

Invece ha stra-ragione Adani. La Juve non ha gioco, non ha schemi offensivi, e in Europa questo lo paghi. Questo era il messaggio che ha dato Adani, il resto che dice Allegri sono cavolate, cose poco serie (come ha detto Adani).

Alto