Non è stato licenziato, ma esonerato
Anche perchè non è nemmeno contemplato un licenziamento salvo sia per giusta causa.
Semplicemente devono trovare un accordo e firmare una rescissione consensuale.
Lo dico da un pò, i giornalai ci ricamano un articolo al giorno, per me è solo questione di aspettare il primo di luglio che finisce la stagione sportiva.