Allegri: ultimatum a Leao. Così perde il Milan.

Reaction score
13,466
Per me si farà fatica ad arrivare quarti,Napoli Roma atalanta inter le vincono praticamente tutte, e non si fermeranno, ma non perché sono chissà cosa,ma perché il livello è troppo mediocre.

Persino una rometta le vince tutte quest'anno.
Praticamente Napoli Roma Atalanta e Inter, chiuderanno a 85 - 85 - 85 - 85 punti :muhahah:

Tranquillo, non andrà cosi.
Non è mai, andata cosi.

Reaction score
14,962
Praticamente Napoli Roma Atalanta e Inter, chiuderanno a 85 - 85 - 85 - 85 punti :muhahah:

Tranquillo, non andrà cosi.
Non è mai, andata cosi.
Però capisci il discorso,vedo squadre ben rodate.
-l'inter va col pilota automatico da anni,vince tutte le partite con le squadrette, dove noi facciano una faticaccia

-il Napoli idem,ormai va col pilota automatico anche lui, vince troppo facilmente contro le mediopiccole

-Roma con Gasperini sta andando forte (magari rallenterà)

-Atalanta la vedo in piena risalita, tutti a prendere per il c... juric ma la dea è abbastanza rodata.

Mah,io la vedo ardua.

Reaction score
13,466
Però capisci il discorso,vedo squadre ben rodate.
-l'inter va col pilota automatico da anni,vince tutte le partite con le squadrette, dove noi facciano una faticaccia

-il Napoli idem,ormai va col pilota automatico anche lui, vince troppo facilmente contro le mediopiccole

-Roma con Gasperini sta andando forte (magari rallenterà)

-Atalanta la vedo in piena risalita, tutti a prendere per il c... juric ma la dea è abbastanza rodata.

Mah,io la vedo ardua.
Si il discorso l' ho capito, ma vediamo.
Tutti gli anni sembrano siano tutte corazzate poi vedi come va nel proseguio.

Il Milan è l' unica che guardo attentamente, e mi sembriamo abbastanza solidi, e giochiamo di fatto senza attacco.

Perfino Pulisic ha avuto un sacco di problemi in 6 partite.

Quindi, se non abbiamo infortuni nei giocatori chiave, non siamo messi male.

Reaction score
14,962
Si il discorso l' ho capito, ma vediamo.
Tutti gli anni sembrano siano tutte corazzate poi vedi come va nel proseguio.

Il Milan è l' unica che guardo attentamente, e mi sembriamo abbastanza solidi, e giochiamo di fatto senza attacco.

Perfino Pulisic ha avuto un sacco di problemi in 6 partite.

Quindi, se non abbiamo infortuni nei giocatori chiave, non siamo messi male.
Eh speriamo bene. Mi lascia l'amaro in bocca questa sensazione di coperta corta in effetti.
Speriamo intervengano a gennaio.