Allegri: "Torno ad allenare a settembre. Non parlo di squadre."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
40,225
Allegri: "Torno ad allenare a settembre. Non parlo di squadre."

Massimilano Allegri, accostato anche al Milan, è stato intervistato da France-Press:

"Torno a settembre. Altrimenti mi abituo troppo ad essere in vacanza e non lavorerò mai più. Ho ancora tre mesi di ferie. Il PSG mi cerca? Non parlo del mio futuro, non c'è nulla di cui parlare e sarebbe irrispettoso nei confronti degli altri allenatori."
`
`

Ultima modifica:
Reaction score
2,815
Massimilano Allegri, accostato anche al Milan, è stato intervistato da France-Press:

"Torno a settembre. Altrimenti mi abituo troppo ad essere in vacanza e non lavorerò mai più. Ho ancora tre mesi di ferie. Il PSG mi cerca? Non parlo del mio futuro, non c'è nulla di cui parlare e sarebbe irrispettoso nei confronti degli altri allenatori."

solo Mancini cmq ha avuto un po di sale in zucca...
almeno lui si è fatto 2/3 anni di vacanza altroché
tanto pagava internazionale

Giangy

Member
Reaction score
1,221

Come detto in altro topic, secondo me andrà o al PSG, o allo United, ma potrebbe anche prendere piede l’ipotesi Arsenal. Il PSG, se non rimonta in champions con il Dortmund, certamente cambierà allenatore, la prossima stagione, e Allegri, sembra l’unico con un po’ di manico, per il momento di allenatori liberi. Anche lo United, avrebbe bisogno di un allenatore, così come l’Arsenal.