Allegri:"Tomori a destra? L'ho indovinato".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,915
Allegri a DAZN nel pre Juve - Milan:"Dobbiamo fare una partita di grande attenzione. Il Milan viene da anni importanti. Speriamo di vincere la prima partita stasera. La squadra sta meglio fisicamente. La vittoria di mercoledì ci ha dato più morale. Tomori a destra? Me l’aspettavo così. Adesso spero di indovinare la mia”.

Reaction score
36,679
Allegri a DAZN nel pre Juve - Milan:"Dobbiamo fare una partita di grande attenzione. Il Milan viene da anni importanti. Speriamo di vincere la prima partita stasera. La squadra sta meglio fisicamente. La vittoria di mercoledì ci ha dato più morale. Tomori a destra? Me l’aspettavo così. Adesso spero di indovinare la mia”.
Ma se non ci mai giocato Tomori a destra.
Ostenta sicurezza acciuga.

Reaction score
36,679
Speriamo di mandargli di traverso tutta questa sicurezza.

Godrei non poco,ma non solo per la nostra eventuale vittoria,ma per vederli li,inermi,penultimi con 1 solo punto in classifica dopo 4 partite !
Curioso di capire come giocheremo.
Tomori è il nostro fenomeno dietro.

Io dico che se lo spostiamo è solo per ottimizzarne le doti.
Magari lo usiamo per farlo uscire alto sui loro attaccanti???
Potrebbe essere una soluzione.
Con due che gli coprono le spalle.

Reaction score
9,555
E
È una cosa senza senzo, fra l'altro lo tiri via dalla zona nevralgica dove abbiamo bisogno della sua velocità, una cosa per me inconcepibile.

Metti Salemekers terzino e rimetti Tomori sul centrosinistra a dare copertura a Hernandez, praticamente lo mettiamo fuoricampo.mah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto