Allegri subito! Altrimenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,744
Chissà questa sera il grande Allegri come avrebbe messo in campo questi 15 cadaveri. Intanto sono due anni che non allena.

Milan-Barcellona 28 marzo 2012
Abbiati - Bonera Mexes Nesta (75' Mesbah) Antonini - Nocerino Ambrosini Seedorf - Boateng (67' Emanuelson) - Ibrahimovic Robinho (52' El Shaarawy)

Milan-Ajax 11 dicembre 2013
Abbiati - De Sciglio Bonera Zapata Constant - Montolivo (espulso al 22') De Jong Muntari - Kakà (36' Mexes) - El Shaarawy (24' Poli) Balotelli

Fidati che Allegri in qualche modo lo portava a casa lo 0-0, ci ha pure vinto lo scudetto in Roma-Milan con quel punteggio.

Reaction score
9,504
Abbiati - Bonera Mexes Nesta (75' Mesbah) Antonini - Nocerino Ambrosini Seedorf - Boateng (67' Emanuelson) - Ibrahimovic Robinho (52' El Shaarawy)

Abbiati - De Sciglio Bonera Zapata Constant - Montolivo (espulso al 22') De Jong Muntari - Kakà (36' Mexes) - El Shaarawy (24' Poli) Balotelli

Fidati che Allegri in qualche modo lo portava a casa lo 0-0, ci ha pure vinto lo scudetto in Roma-Milan con quel punteggio.

Forse.

Ma non per Allegri, a un attaccante che non segna si può porre rimedio, a un portiere che non para no.

Qualsiasi allenatore venga.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039

Pazzesco... nel 2012 ci sabotammo a tal punto di panchinare più di metà campionato un buon Aquilani, al fine di non riscattarlo...

Un sabotaggio dall'interno mai visto prima nella storia del calcio, insieme a degli infortuni assurdi (Pato, Gattuso, Cassano)...

In quella partita poi mancavano pure Thiago, Zambrotta e Van Bommel... allucinante

Reaction score
3,744
Forse.

Ma non per Allegri, a un attaccante che non segna si può porre rimedio, a un portiere che non para no.

Qualsiasi allenatore venga.

Ma chiaro, infatti quando penso a quelle due partite, penso anche alle grandi parate di Abbiati oltre agli sforzi dei difensori. Abbiati a fine carriera lo odiavamo un po' tutti, ma quante parate decisive ha comunque fatto in più rispetto a Donnarumma??

Reaction score
9,504
Ma chiaro, infatti quando penso a quelle due partite, penso anche alle grandi parate di Abbiati oltre agli sforzi dei difensori. Abbiati a fine carriera lo odiavamo un po' tutti, ma quante parate decisive ha comunque fatto in più rispetto a Donnarumma??
Ricordi la parata decisiva all'incrocio dei pali " con la Lazio?" che ci valse lo scudetto secnon sbaglio.

Non si può giocare con un portiere che non para, semplicemente non si può, nessun allenatore potrebbe.

Ogni tiro entra, ogni tiro.

A inizio carriera Donnarumma mi piaceva, molto reattivo, bravo ad andare giù velocemente, buona posizione delle gambe e del busto...... Poi è andato lentamente scemando, ha perso reattività, posizione, e fa errori tecnici in continua evoluzione, non so cosa gli sia successo ma questo portiere per noi, non solo è inutile,ma anche dannoso.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,180
Allegri (che ho sempre stimato) per accettare un Milan deve essere in coppa campioni, ma sopratutto gli servono per forza quei 2-3 titolari per fare il suo tipo di calcio...senza punte, o comunque con il solo Ibra di 40 anni, lui non ci viene a Milano.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Klopp ha detto che quando lascerà il Liverpool si prenderà un anno sabbatico.. Se lascia l'anno prossimo, nel 2023 dobbiamo essere pronti a prenderlo.

Altrimenti andare su Nagelsmann quando lascerà il Lipsia.

De Zerbi forse è ancora leggermente acerbo per noi, ha bisogno di uno step intermedio tra Sassuolo e una grande.

Reaction score
2,436
Pioli per noi é stato una grazia.

Vedo tutti pronti a difenderlo a spada tratta alla prima difficoltá....

Cosí non si costruirá mai niente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto