Allegri:"Sono arrabbiato. Abbiamo rischiato di perderla".

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,252
Reaction score
5,590
Allegri a DAZN sul pari col Milan:"Stasera sono abbastanza arrabbiato per quello che è successo. Abbiamo fatto un bel primo tempo e concesso solo un tiro al Milan. Poi abbiamo rischiato di perderla nel finale. Fino all'1-1 era in totale controllo. Abbiamo perso quell'attenzione e determinazione. Troppa sufficienza sul gol. Quando arrivano quei momenti deve essere impossibile che gli altri possano fare gol. La responsabilità è la mia sui cambi. La partita era in cassaforte, dovevo fare cambi più difensivi. Il pareggio comunque lascia inalterato il vantaggio che hanno. Così possiamo recuperare. Per vincere i campionati queste partite però non vanno pareggiate".
Io Max mi arrabbierei perché fate pena. Non perché avete rischiato la sconfitta.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,492
Reaction score
3,606
Io Max mi arrabbierei perché fate pena. Non perché avete rischiato la sconfitta.
Ma soprattutto i cambi non erano certo sbagliati. Anzi, forse Chiesa lo avrei messo prima io se fossi stato allenatore della Juventus, avrebbe creato problemi forti al Milan.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,294
Reaction score
3,529
sbaglierò, ma la juve mi sembra veramente pochissima roba.

oggi han sfruttato un contropiede e si son messi per 80' al limite della loro area che manco l'inter di mourinho al camp nou...
E se kalulu la butta dentro la perdevano pure.

Non sono così sicuro della classica rimonta di max... secondo me se arrivano in zona champions hanno raggiunto l'obiettivo, e non lo vedo cosi semplice quest'anno. Milan inter Napoli e Atalanta rischiano di essergli superiori. Se la giocano con le due romane se una delle 4 sopra "sbaglia" annata, ad esempio l'Atlanta non sembra quella di anno scorso.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,850
Reaction score
10,645
anche noi siamo arrabbiati per aver sprecato le ultime due occasioni da goal e non avervi affossato definitivamente
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
Allegri a DAZN sul pari col Milan:"Stasera sono abbastanza arrabbiato per quello che è successo. Abbiamo fatto un bel primo tempo e concesso solo un tiro al Milan. Poi abbiamo rischiato di perderla nel finale. Fino all'1-1 era in totale controllo. Abbiamo perso quell'attenzione e determinazione. Troppa sufficienza sul gol. Quando arrivano quei momenti deve essere impossibile che gli altri possano fare gol. La responsabilità è la mia sui cambi. La partita era in cassaforte, dovevo fare cambi più difensivi. Il pareggio comunque lascia inalterato il vantaggio che hanno. Così possiamo recuperare. Per vincere i campionati queste partite però non vanno pareggiate".

Avevamo un potenziale offensivo dimezzato.. Ibra, Giroud e quel Messias, che in queste situazioni sarebbe quello che entra e in genere semina panico e terrore negli ultimi 25'.. penso che al 100% gli avremmo asfaltati.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,162
Reaction score
25,890
Allegri a DAZN sul pari col Milan:"Stasera sono abbastanza arrabbiato per quello che è successo. Abbiamo fatto un bel primo tempo e concesso solo un tiro al Milan. Poi abbiamo rischiato di perderla nel finale. Fino all'1-1 era in totale controllo. Abbiamo perso quell'attenzione e determinazione. Troppa sufficienza sul gol. Quando arrivano quei momenti deve essere impossibile che gli altri possano fare gol. La responsabilità è la mia sui cambi. La partita era in cassaforte, dovevo fare cambi più difensivi. Il pareggio comunque lascia inalterato il vantaggio che hanno. Così possiamo recuperare. Per vincere i campionati queste partite però non vanno pareggiate".
La juve è durata mezz'ora.
In mezzo al campo fanno davvero ridere.
Locatelli il tifoso gobbo imbarazzante. Diaz l'ha umiliato ...
E tonali ha messo la freccia azzurra.
 
Alto
head>