Allegri: sì al Milan. Contatti in corso. Se Fonseca...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,139
Se davvero è deciso allora mandate via oggi Fonseca e annunciatelo oggi stesso! sicuramente ci sarebbe una scossa nello spogliatoio e la prossima c’è il derby…

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,212
Come riportato da Pistocchi, continuano i contatti tra il Milan e Max Allegri. L'ex juventino ha già detto sì. E' lui il nome forte se Fonseca dovesse saltare dopo il derby. Allegri viene considerato l'allenatore ideale per rimettere a posto a la fase divensiva.

GOAL%20-%20Multiple%20Images%20-%202%20Split%20-%20Facebook%20(19).jpg
Da Pioli a Lopetegui a Fonseca per finire con Allegri...

Ditemi voi la logica.

Siamo una società allo sbando e finche ci saranno questi subumani in dirigenza le cose andranno sempre peggio, stagione dopo stagione.

La scelta dell'allenatore è l'ultima chance che abbiamo per salvare il titanic, ma so già che questi cialtroni faranno la peggiore scelta possibile portandoci alla catastrofe.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,361
Come riportato da Pistocchi, continuano i contatti tra il Milan e Max Allegri. L'ex juventino ha già detto sì. E' lui il nome forte se Fonseca dovesse saltare dopo il derby. Allegri viene considerato l'allenatore ideale per rimettere a posto a la fase divensiva.

Con questo ricomincerebbe il loop dal 2012 in poi.
Ma il degrado è un fenomeno isteretico, quindi stavolta il ciclo sarebbe ben peggiore..
Già ci hanno dato un assaggio con la questione stadio che riparte dal punto iniziale.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,607

Non mi piace ma me lo faccio andare bene. Per lo meno probabilmente con lui anche da quarti in CL ci andremo... però non bisogna aspettare tempo. Cambiarlo ad Ottobre sarebbe già tardi.

Reaction score
5,808
Allegri è una perdita di tempo.
Sai che non cotruirà nulla, non svilupperà alcun gioco, alcuna filosofia, alcuna cultura del lavoro.

Magari nell'immediato si migliorerebbe, ma poi? Andrebbe via a giugno? Non credo.

Io a pensare a 2-3 anni di allegrismo, mi viene il vomito.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,491
Boh a me il suo gioco ha sempre fatto abbastanza schifo: ha vinto quando aveva delle ottime squadre (Milan 2011 e Juve di Pogba e co.) con questa squadra non so cosa combinerebber, ci vuole qualcuno che cava il sangue dalla rape.
Gli juventini questi ultimi due anni lo odiavano per il gioco...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,309
Ma per carità di Dio. Poi questo pretenderà stipendio esagerato e contratto lungo.

Mai un allenatore normale dai tempi di Ancelotti. Porca di quella miseria, è allucinante

Reaction score
2,051

Fosse vero sarebbe da fare subito e nn aspettare i cinque gol di domenica sera.
Ci credo poco perché con Conte e Allegri la panchina sarebbe troppo piena. Chi farebbe il secondo?

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,139
Allegri è una perdita di tempo.
Sai che non cotruirà nulla, non svilupperà alcun gioco, alcuna filosofia, alcuna cultura del lavoro.

Magari nell'immediato si migliorerebbe, ma poi? Andrebbe via a giugno? Non credo.

Io a pensare a 2-3 anni di allegrismo, mi viene il vomito.
Hai ragione ma oggi il Milan ha bisogno di un uomo così, un uomo che sappia mettere in riga questa gente viziata. Ma soprattutto un uomo che conosce a memoria la fase difensiva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto