Allegri senza freni: luci danneggiate e vs Procuratore. Esonero immediato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,797
Reaction score
1,466
Come riportato da La Presse, ieri sera, Allegri si è scagliato contro una procuratrice federale e poi ha scalciato delle luci di un set, danneggiandole irrimediabilmente. La Juventus, imbarazzata, ha poi chiesto se servisse un rimborso per i danni causati

Allegri vs Vaciago QUI -) https://www.milanworld.net/threads/furia-allegri-quasi-alle-mani-con-vaciago-il-racconto.139444/

Allegri-DK7YK-e1682461146144.jpg
La Juve non aspettava altro che mandarlo via, questa è la scusa perfetta
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,156
Reaction score
30,054
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,526
Reaction score
6,667
La situazione è ben più grave di quanto pensassi.
Avendoli visti capitati ad amici e parenti, sembra un classico esaurimento nervoso.
Credo un periodo in struttura specializzata gli farebbe bene, e non lo dico per prendere in giro.
Non possiamo lanciarci in queste “diagnosi”, ma di certo non sono reazioni normali e vanno ben oltre le mattate che spesso si vedono nel calcio.
Spero per lui sia stato solo un episodio.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,612
Reaction score
5,853
Come riportato da La Presse, ieri sera, Allegri si è scagliato contro una procuratrice federale e poi ha scalciato delle luci di un set, danneggiandole irrimediabilmente. La Juventus, imbarazzata, ha poi chiesto se servisse un rimborso per i danni causati

Il club starebbe pensando di esonerare subito Allegri.

Allegri vs Vaciago QUI -)
https://www.milanworld.net/threads/furia-allegri-quasi-alle-mani-con-vaciago-il-racconto.139444/

Allegri-DK7YK-e1682461146144.jpg
Pazzesco questi.

Dopo Pogba hanno trovato il modo di liberarsi pure di Allegri a costo zero.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,575
Reaction score
1,103
Come riportato da La Presse, ieri sera, Allegri si è scagliato contro una procuratrice federale e poi ha scalciato delle luci di un set, danneggiandole irrimediabilmente. La Juventus, imbarazzata, ha poi chiesto se servisse un rimborso per i danni causati

Il club starebbe pensando di esonerare subito Allegri.

Allegri vs Vaciago QUI -)
https://www.milanworld.net/threads/furia-allegri-quasi-alle-mani-con-vaciago-il-racconto.139444/

Allegri-DK7YK-e1682461146144.jpg
Come ho già scritto nell'altro post mi auguro che qualcuno del suo staff o della sua famiglia lo faccia curare da qualcuno di molto bravo che tanto i soldi non mancano.
Per la giuve gli estremi per un licenziamento per giusta causa ci sono tutti cmq e forse non aspettavano altro... :asd:
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,250
Reaction score
2,553
Come riportato da La Presse, ieri sera, Allegri si è scagliato contro una procuratrice federale e poi ha scalciato delle luci di un set, danneggiandole irrimediabilmente. La Juventus, imbarazzata, ha poi chiesto se servisse un rimborso per i danni causati

Il club starebbe pensando di esonerare subito Allegri.

Allegri vs Vaciago QUI -)
https://www.milanworld.net/threads/furia-allegri-quasi-alle-mani-con-vaciago-il-racconto.139444/

Allegri-DK7YK-e1682461146144.jpg

Scandalo l'assalto ad una procuratrice federale di questo tesserato della Juventus FC: mi aspetto un'immediata presa di posizione del presidente della FIGC contro l'orribile sessismo frutto, evidentemente, di un riprovevole patriarcato tossico diffuso nella società in questione, la quale dovrà essere sanzionata con 30 punti di penalizzazione per quest' anno e i prossimi 5 a venire, se non retrocessa direttamente in Eccellenza.
😎
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,466
Reaction score
1,993
Non possiamo lanciarci in queste “diagnosi”, ma di certo non sono reazioni normali e vanno ben oltre le mattate che spesso si vedono nel calcio.
Spero per lui sia stato solo un episodio.
parliamo di uno che è scappato il giorno del matrimonio, proprio tutto tutto col cervello non ci sta.
Io soffro di disturbo esplosivo intermittente, per cui un po' mi ci rivedo nella scenata di ieri :ROFLMAO:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,680
Reaction score
26,567
Credo sia successo dell'altro ma se non lo riportate non lo scrivo.
Sostanzialmente si è avventato contro un direttore di un giornale e lo ha accusato senza mezze misure per la comunicazione 'dettata e indirizzata'.

Non sono certo un difensore di allegri, anzi, ma che la situazione della stampa e degli addetti ai lavori è diventata insostenibile direi che è vero.
Allegri sotto stress è scoppiato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>