Allegri sempre da scudetto con 16 punti dopo 7 giornate.

Reaction score
13,596
È ancora tutto da vedere, tra la 1° e la 10° in classifica ballano solo 6 punti, praticamente basta che la prima (noi) perda una partita per ritrovarsi in 4-5° posizione.
E comunque il napoli è a solo 1 punto di distanza. Ma anche se domenica dovesse perdere contro l'inter, la classifica è talmente corta che fino a dicembre ogni settimana potrebbe esserci una sorpresa
Va beh ma è cosi in anche in Premier:asd:

Lo sarebbe pure in bundelisga e liga, ma li Bayern e Real le vincono praticamente tutte ( bello schifo)

Tranquillo che se vinciamo le partite che dobbiamo vincere, tipo stasera, la classifica si allunga per forza.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,606
Opta: Il Milan di Massimiliano Allegri affronterà il Pisa in una partita che potrebbe confermare un'altra statistica favorevole per l'allenatore, dato che la squadra ha raccolto 16 punti nelle prime sette giornate di Serie A.

Storicamente, ogni volta che una squadra di Allegri ha ottenuto 16 punti nelle prime sette giornate, ha sempre vinto lo Scudetto, come accaduto con la Juventus in diverse stagioni.

Inoltre, nelle sette occasioni in cui il Milan ha iniziato la stagione con un bottino simile nell'era dei tre punti, ha sempre concluso tra le prime tre posizioni del campionato.

Vedi l'allegato 10903
Mah...alla luce di tutto resto sempre scettico e diffidente dato che i ns limiti li conosciamo benissimo.
Cmq ogni volta che leggo un articolo del genere rispolvero un bell'Ilvio d'annata...:sisi:
:cazzivostri:

Jino

Senior Member
Reaction score
8,743
Non credo minimamente allo scudetto, il Napoli è più rodato e con giocatori più forti di base.
Tuttavia, SE a gennaio siamo lì e non investono in due profili (un difensore e un attaccante, non dico neanche top perché quelli non vengono presi in considerazione) sono delle brutte persone.

Inter e Napoli sono più forti, inevitabile dire che noi dobbiamo fare il nostro ma lo scudetto più che da noi dipende da cosa faranno queste due.

Noi possiamo vincerlo solamente se Inter e Napoli non fanno quello che devono fare.

Reaction score
15,252
Inter e Napoli sono più forti, inevitabile dire che noi dobbiamo fare il nostro ma lo scudetto più che da noi dipende da cosa faranno queste due.

Noi possiamo vincerlo solamente se Inter e Napoli non fanno quello che devono fare.
non sono piu forti,ma piu complete.
L'inter che ho visto contro la Roma non mi fa paura per niente,non ha perso solo per pura casualità.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,743
non sono piu forti,ma piu complete.
L'inter che ho visto contro la Roma non mi fa paura per niente,non ha perso solo per pura casualità.

Hanno rose più ampie, possono sopperire senza problemi alle assenze, dalla panchina hanno cambi che possono cambiare le partite....

Noi no, hai visto domenica...abbiamo fatto due cambi....e alla fine abbiamo fuori qualche giocatore, mica mezza squadra...

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,823
Hanno rose più ampie, possono sopperire senza problemi alle assenze, dalla panchina hanno cambi che possono cambiare le partite....

Noi no, hai visto domenica...abbiamo fatto due cambi....e alla fine abbiamo fuori qualche giocatore, mica mezza squadra...
Bè insomma, avevamo fuori Pulisic, Nkunku, Rabiot, Jashari, Loftus e Estupinian. Con una sola competizione e 6 giocatori di rotazione fuori per forza sei corto