Allegri: sanzione per insulti ad Oriali:"Sei un cogl...".

Reaction score
41,772
Però vedi, Allegri non avrebbe bisogno di questi modi. Se hai personalità il curriculum lo fai pesare con un altro tipo di appeal.

Non è bigotteria perché ho vissuto anche io gli spogliatoi e so qual è il clima, ma il carisma non è sbraitare come una scalmanata, non è insultare in stile saloon. Poi se devi dare del "cohones" qualcuno lo fai guardandolo negli occhi a due cm lontano dalle telecamere, a me questi show danno fastidio quasi quanto il non gioco.
Si, non andrebbe fatto, concordo, ma a bordo campo è un gioco sporco per non soccombere.
Allegri lo fa solo per tutela della squadra.

Se gli arbitri fossero forti e capaci, nonché indipendenti, non si farebbero condizionare.

Sono scenate indecorose di un calcio ormai allo sbando.

E andiamo pure ad esportare il brand...

Mika

Senior Member
Reaction score
11,765
No no, hai citato la persona sbagliata da sto punto di vista: io Conte lo vedo come il fumo negli occhi, per me è un mafiosetto che per altro ha insultato pesantemente il Milan, anni fa. Gente come questa per me non dovrebbe mai sedere sulla nostra sacra panchina, sempre detto. CI vuole coerenza.
Non era per te il messaggio, so che non sei un suo estimatore. Ma visto che si parlava del carattere polemico di Allegri ho quotato il tuo messaggio :) Tranquillo :sisi: