Allegri:"Ronaldo? La vita va avanti...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,397
Reaction score
10,301
Lui personalmente forse no, ma lo stanno pompando come tale, la puntata del club di Caressa con lui ospite fu uno squallore unico nemmeno ci fosse ospite il Papa.
Per me un po ha cominciato a crederci anche lui a forza di sentirselo dire (e con lo stipendio che prende)
Si ho capito cosa intendi.

Pero' credo se la tiri più per il fatto di essere scaltro, non in quanto allenatore, in quanto uomo.

Ed è normale per uno col suo tipo di pensiero, credere "che scemi questi che mi adulano"

E fa benissimo, è da allocchi andargli a dire "grande Allegri, grazie a te la juve ha vinto il campionato", quando lui sa benissimo che ha vinto grazie agli 11 nel rettangolo verde.
 
Ultima modifica:

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,587
Reaction score
1,113
Nella conferenza stampa per Udinese-giuve l'ho visto parecchio teso e invecchiato di dieci anni...
In quella post l'ho visto malissimo e invecchiato di vent'anni!!
In quella di stamattina mi è sembrato abbastanza rilassato e contento....
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,447
Reaction score
2,948
Massimiliano Allegri scarica Ronaldo:"Non sono deluso, ha fatto una sua scelta. I giocatori passano, resta la Juve Gli dico grazie per quello che ha fatto, ma la vita va avanti".
Io rimpiango di non aver avuto Max lo scorso anno a un anno dalla scadenza di Donnarumma e la turca... così come quest'anno per Romagnoli e Kessie.
Allegri farà benissimo anche senza Ronaldo e così se ne prenderà tutti i meriti.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Allegri è il primo che sa di non essere un santone.
Ti ride in faccia se glielo dici.

L' importante è che siano gli altri a credere che chi sta in panchina faccia miracoli.
allegri ne capisce.
ha scaricato pirlo e seedord e ci ha fatto vincere lo scudetto.
ora arriva e rimette a posto quel circo che era la juve.

fosse venuto da noi dovevano mettere il servizio navetta per quanti ne faceva andar via.
romagnoli, ibra e leao in pole position.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,236
Reaction score
381
occhio che sembra che lo United stia provando a soffiarlo al City :asd:
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,342
Reaction score
3,114
Massimiliano Allegri scarica Ronaldo:"Non sono deluso, ha fatto una sua scelta. I giocatori passano, resta la Juve Gli dico grazie per quello che ha fatto, ma la vita va avanti".
Allegri però deve fare poco lo spocchioso perchè Cristiano ha vinto Champions e Palloni d'oro a raffica e ha fatto la storia di questo sport..nella top 5 direi

lui invece al momento deve ancora vincere una champions..finche l unica coppa che alzi è la coppa italia e la supercoppa (sempre italiana ovviamente) hai poco da fare il fenomeno
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,272
Reaction score
6,516
Cuadrado ci sta, anche se lo schifo talmente tanto da rimuoverlo dalla mente.
De Ligt a me piace tanto, insieme a Tomori lo vedrei bene, per me é sul livello di Kjaer ma più giovane
Che Cuadrado faccia schifo e assodato,anche Dybala non e tanto da meno in questo.

Da uno pagato 80mln80 e 10 di stipendio mi aspetto che giochi da solo contro 4 avversari, la realtà e molto diversa l'ha detto anche Van Basten che De Ligt non e migliorato nella marcatura cosa assolutamente vera, e non migliorerà per tutta la carriera, semplicemente perché è lento, e la lentezza nessuno te la po togliere.

E poi gli errori,i rigori concessi l'avesse fatto un Kalulu l'avrebbero massacrato, invece sul signorino biondo neanche una parola.... In questo C'è il pappone olandese che pensa a far parlare sempre bene dei suoi assistiti.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,738
Reaction score
12,279
Massimiliano Allegri scarica Ronaldo:"Non sono deluso, ha fatto una sua scelta. I giocatori passano, resta la Juve Gli dico grazie per quello che ha fatto, ma la vita va avanti".
Penso che la cessione di CR7 sia stata la prima richiesta di Allegri quando ha rifirmato con la Juve. Sarà contento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>