Allegri: niente dimissioni. Decide la società.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,511
Si, ma Spalletti a differenza di un Allegri se c'è qualcosa che non gli va bene se ne va
Non credo, Spalletti è stato per anni a zappare la vigna sotto contratto con l'Inter quando l'hanno cacciato per prendere Conte.
`
`

Reaction score
18,968
Nel calcio non si dimette più nessuno,a parte gli sfigatelli nelle squadre minori. Purtroppo l'errore, come per pioli,è a monte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
53,395
Sky: ora c'è il rischio che la rivoluzione possa coinvolgere anche Allegri e Tare. C'è stato un incontro con Maignan, Rabiot e Gabbia suoi fedelissimi. Può essere stato un saluto.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,215
Come riportato dalla GDS, Allegri, negli spogliatoi, non ha annunciato ai giocatori la volontà di dimettersi. Il futuro del tecnico verrà deciso dalla società.

Sky: ora c'è il rischio che la rivoluzione possa coinvolgere anche Allegri e Tare. C'è stato un incontro con Maignan, Rabiot e Gabbia suoi fedelissimi. Può essere stato un saluto.

allegri(4).jpg
Lo si sa da sempre che oltre che un allenatore scarso è un piccolo uomo

Jino

Senior Member
Reaction score
10,210
Non credo, Spalletti è stato per anni a zappare la vigna sotto contratto con l'Inter quando l'hanno cacciato per prendere Conte.

Non è quello che ho detto, io ho detto che anche se c'ha un contratto appena rinnovato ma la dirigenza della Juve non gli comoda o c'ha idee che a lui non vanno si dimette...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,511
Non è quello che ho detto, io ho detto che anche se c'ha un contratto appena rinnovato ma la dirigenza della Juve non gli comoda o c'ha idee che a lui non vanno si dimette...
Per me è più probabile che venga esonerato rimanendo sotto contratto coi gobbi per papparsi il suo ingaggio senza fare nulla come fece all'Inter.

Jino

Senior Member
Reaction score
10,210
Per me è più probabile che venga esonerato rimanendo sotto contratto coi gobbi per papparsi il suo ingaggio senza fare nulla come fece all'Inter.

Può essere... io continuo a pensare occhio ad un ritorno di Conte alla Juve.... per me non è cosi remoto, se vogliono tornare a vincere cercheranno come hanno sempre fatto juventinità...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.