Allegri:"Milan tra i favoriti. E' cresciuto tanto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,269
Reaction score
26,600
Max Allegri sulla prossima Serie A e sul Milan:"Il secondo anno senza panchina ho seguito tanto calcio, il primo meno. Volevo capire se ero ancora in grado di allenare. Le squadre più interessanti che ho visto? Il Milan è cresciuto, e i suoi giovani hanno ora più esperienza. Saranno tra i favoriti come le altre big. Sarà un bel campionato. Noi dobbiamo dare continuità ai risultati".
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
Max Allegri sulla prossima Serie A e sul Milan:"Il secondo anno senza panchina ho seguito tanto calcio, il primo meno. Volevo capire se ero ancora in grado di allenare. Le squadre più interessanti che ho visto? Il Milan è cresciuto, e i suoi giovani hanno ora più esperienza. Saranno tra i favoriti come le altre big. Sarà un bel campionato. Noi dobbiamo dare continuità ai risultati".
Acciughina mente sapendo di mentire
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,059
Reaction score
3,809
Max Allegri sulla prossima Serie A e sul Milan:"Il secondo anno senza panchina ho seguito tanto calcio, il primo meno. Volevo capire se ero ancora in grado di allenare. Le squadre più interessanti che ho visto? Il Milan è cresciuto, e i suoi giovani hanno ora più esperienza. Saranno tra i favoriti come le altre big. Sarà un bel campionato. Noi dobbiamo dare continuità ai risultati".
I favoriti sono per definizione chi tiene in squadra un giocatore che paga 31 milioni l'anno. Non gli altri.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Non ha detto nulla di strano, non ha detto che siamo i favoriti ma tra i favoriti. Abbiamo stabilità con l'allenatore, riconfermato alcuni degli innesti dell'anno scorso, aggiunto Giroud davanti e tutti i nostri ragazzini ora hanno un po' più di esperienza.
Io sono fra quelli che dicono che PER ORA non ci siamo rinforzati molto ma neppure indeboliti molto, e il mercato non è finito.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Max Allegri sulla prossima Serie A e sul Milan: "Il secondo anno senza panchina ho seguito tanto calcio, il primo meno. Volevo capire se ero ancora in grado di allenare. Le squadre più interessanti che ho visto? Il Milan è cresciuto, e i suoi giovani hanno ora più esperienza. Saranno tra i favoriti come le altre big. Sarà un bel campionato. Noi dobbiamo dare continuità ai risultati".
con questa rosa in mano a Max ce la giocheremmo tranquillamente,
rispetto all'anno scorso quasi nessuno si rinforzerà come rosa, il problema è che sono rientrati in scena dei grandi allenatori (con l'eccezione dell'Inter che ha perso Conte e che al momento è l'unica ad essersi indebolita).
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,137
Reaction score
8,338
Max Allegri sulla prossima Serie A e sul Milan:"Il secondo anno senza panchina ho seguito tanto calcio, il primo meno. Volevo capire se ero ancora in grado di allenare. Le squadre più interessanti che ho visto? Il Milan è cresciuto, e i suoi giovani hanno ora più esperienza. Saranno tra i favoriti come le altre big. Sarà un bel campionato. Noi dobbiamo dare continuità ai risultati".

bè ovvio che Juve e Inter restano le favorite ma per me ci siamo anche noi.

come dice acciuga squadra giovane (Ibra, Giroud, Kjaer a parte siamo tutti giovani/giovanissimi), più esperienza e una certa continuità tra allenatore e dirigenza (finalmente). Io dico che con un paio di innesti fatti bene possiamo puntare agli 85 punti in campionato
 
Alto
head>