Allegri:"Mano? Siete in malafede". Inzaghi:"Cosa gravissima".

Reaction score
3,731
si sono lamentati, ma anche se fosse lo stop di braccio è netto e decisivo per l'azione. è chiarissimo da certe angolazioni la prende livello gomito e è decisivo per lo stop del pallone.
se non fischi questo vai a giocare a pallavolo.

Se guardi bene l'azione si vede chiaramente che quando il pallone passa vicino a Rabiot NESSUN giocatore dell'Inter si lamenta di nulla. Si lamentano solo e soltanto quando il pallone arriva su Vlahovic e Barella inizia a dire che c'è un tocco di mano (quando in realtà la prende in pieno petto).

Tutte le immagini che si sono viste in televisione han fatto vedere una visuale di lato dove non si capisce se il pallone viene toccato o meno. Vi sono state delle immagini frontali dove il pallone passa accanto al braccio di Rabiot e sembra anche a rallentatore esserci luce tra il braccio e il pallone.

Anche se fosse stato leggermente sfiorato il pallone a centrocampo (casualmente è evidente visto che Rabiot aveva si il braccio largo, ma poi lo stringe lungo il corpo proprio mentre il pallone si sta avvicinando a lui, dimostrando comunque che non aveva alcuna intenzione di stopparla con il braccio) , mi sembra abbastanza ridicolo annullare un gol del genere (avvenuto 15-20 sec. dopo?).

Dai su siamo seri. Sono antijuventino fino al midollo, ma se mi avessero annullato un gol cosi sarei impazzito e non poco.

Reaction score
14,301
Se guardi bene l'azione si vede chiaramente che quando il pallone passa vicino a Rabiot NESSUN giocatore dell'Inter si lamenta di nulla. Si lamentano solo e soltanto quando il pallone arriva su Vlahovic e Barella inizia a dire che c'è un tocco di mano (quando in realtà la prende in pieno petto).

Tutte le immagini che si sono viste in televisione han fatto vedere una visuale di lato dove non si capisce se il pallone viene toccato o meno. Vi sono state delle immagini frontali dove il pallone passa accanto al braccio di Rabiot e sembra anche a rallentatore esserci luce tra il braccio e il pallone.

Anche se fosse stato leggermente sfiorato il pallone a centrocampo (casualmente è evidente visto che Rabiot aveva si il braccio largo, ma poi lo stringe lungo il corpo proprio mentre il pallone si sta avvicinando a lui, dimostrando comunque che non aveva alcuna intenzione di stopparla con il braccio) , mi sembra abbastanza ridicolo annullare un gol del genere (avvenuto 15-20 sec. dopo?).

Dai su siamo seri. Sono antijuventino fino al midollo, ma se mi avessero annullato un gol cosi sarei impazzito e non poco.
a parte le proteste, vlahovic la prende nettamente sul braccio che però è incollato al corpo quindi per me non punibile e non trae vantaggio.
quello che è clamoroso è il tocco di rabiot. riguardati le immagini perchè è chiarissimo sia il tocco, sia il cambio di direzione del pallone, sia il fatto che senza tocco non avrebbe messo giù il pallone.
io sono serissimo e ieri tifavo juve pensa te.

Reaction score
2,567
La Juve meritava anche il 2 o 3 a 0 e sarebbe stato ridicolo annullare il gol per aver sfiorato la palla con la mano a centrocampo. Pagine su pagine di nulla.
Ma anche no. Meritare il risultato non rende regolare un gol irregolare. Il merito non ha portato nessun punto alla juve, l'aiutino si.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,103
Che ci sia il fallo di mano o no a me non interessa. Questi soliti piagnucoloni interisti sono gli stessi che l'anno scorso ridevano di noi quando l'udinese ci segnò con la mano o ogni volta che ci rubavano punti i vari serra o quelli del fuorigioco geografico. E non mi ricordo di aver visto spiaze in tv fare il fenomeno dopo il famoso rigore Ranocchia-Belotti.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,921
Il calcio italiano è marcio dalla A alla Z. Per l'Inter era una partita inutile, mentre servivano i 3 punti alla Juve. E l'hanno aggiustata. A parti inverse sarebbe successo l'inverso.
Inutile mica tanto. 0 punti in due partite contro due squadre inferiori sulla carta. Perdere con la Juve ci sta, con lo spezia proprio no. Sono +2 dal quarto posto, meglio di noi sicuramente ma non è molto bella la loro situazione, più o meno come la nostra

Reaction score
5,514
20230320_141430.jpg

Reaction score
3,741
Finita

Dopo Napoli Milan avremo i gobbi a - 4 con lo scontro diretto a Torino da giocare... È tardi ormai anche per esonerare Pioli.... ?

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,072
Alla fine si vedono degli scarsi che giocano a rugby e finiranno sempre nella latrina ad ogni sfida internazionale, la CL diventa più facile dello scudetto dove il valore della rosa non ha nessuna corrispondenza. Sbaglio o non c'è nessun giocatore in uscita dalla Juventus che poi ha spostato gli equilibri a vantaggio di una rivale negli ultimi dieci anni.

Reaction score
2,811
quando ci sono di mezzo i gobbi si esagera sempre.

Personalmente non mi sogno neanche lontanamente di prestare il fianco ai piagnistei dei chiagni e futti nerazzurri,.

Alto