- Registrato
- 28 Agosto 2012
- Messaggi
- 11,773
- Reaction score
- 3,731
si sono lamentati, ma anche se fosse lo stop di braccio è netto e decisivo per l'azione. è chiarissimo da certe angolazioni la prende livello gomito e è decisivo per lo stop del pallone.
se non fischi questo vai a giocare a pallavolo.
Se guardi bene l'azione si vede chiaramente che quando il pallone passa vicino a Rabiot NESSUN giocatore dell'Inter si lamenta di nulla. Si lamentano solo e soltanto quando il pallone arriva su Vlahovic e Barella inizia a dire che c'è un tocco di mano (quando in realtà la prende in pieno petto).
Tutte le immagini che si sono viste in televisione han fatto vedere una visuale di lato dove non si capisce se il pallone viene toccato o meno. Vi sono state delle immagini frontali dove il pallone passa accanto al braccio di Rabiot e sembra anche a rallentatore esserci luce tra il braccio e il pallone.
Anche se fosse stato leggermente sfiorato il pallone a centrocampo (casualmente è evidente visto che Rabiot aveva si il braccio largo, ma poi lo stringe lungo il corpo proprio mentre il pallone si sta avvicinando a lui, dimostrando comunque che non aveva alcuna intenzione di stopparla con il braccio) , mi sembra abbastanza ridicolo annullare un gol del genere (avvenuto 15-20 sec. dopo?).
Dai su siamo seri. Sono antijuventino fino al midollo, ma se mi avessero annullato un gol cosi sarei impazzito e non poco.