Allegri: lo confermereste per l'anno prossimo?

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
9,023
Come da titolo, terreste Allegri?
Io sono contento che abbia un pò messo a posto la difesa,ma per l'attacco si soffre troppo,e non credo che se anche prendiamo Lewandowski,iniziamo a segnare a raffica.

Sono molto scettico per l'anno prossimo,ma non so proprio chi andare a prendere. Gli allenatori bravi sono pochissimi, e sono già accasati.

Sono scettico perché se prendiamo un altro "Fonseca" faremo l'ennesima stagione negativa,ma non si può neanche fare partite senza mai tirare in porta.

Chi prendereste in caso?
Allegri con il suo catenaccio e contropiede antistorici è l'unico che può far rendere la squadra di brocchi e mezzi giocatori che gli mettono a disposizione le due fatine...

Se avessimo una dirigenza vera ed una proprietà ambiziosa, non avrei dubbi a defenestrare Allegri, ma noi abbiamo la proprietà e la dirigenza più insulsa della storia del calcio...

Nessun altro può far rendere una squadra di scarpari, mal allestita e con giocatori costantemente fuori ruolo...
`
`

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,331
Io voglio vincere.

Voglio quella fottutssima seconda stella.

E allegri so che mi può far vincere se gli prendono i giocatori giusti.

Ogni altro progetto con furlani è non attuabile.
Una squadra che deve produrre utili ogni semestre è quasi impossibile che possa vincere.

Il milan fattura quanto l'atletico di madrid : guarda i loro investimenti,i loro costi di gestione, i loro ingaggi e poi guarda i nostri.

Sai perchè sono pro allegri?
Perchè senza Paolo un progetto stile Pioli per noi sarà una chimera.
Meglio che cambi idea fidati di me...
L'Inda avrà la terza stella prima della nostra seconda.

Per il resto il Milan è morto il giorno della cacciata di Maldini. Da quel momento è solo una lenta agonia.

Reaction score
45,318
Allegri con il suo catenaccio e contropiede antistorici è l'unico che può far rendere la squadra di brocchi e mezzi giocatori che gli mettono a disposizione le due fatine...

Se avessimo una dirigenza vera ed una proprietà ambiziosa, non avrei dubbi a defenestrare Allegri, ma noi abbiamo la proprietà e la dirigenza più insulsa della storia del calcio...

Nessun altro può far rendere una squadra di scarpari, mal allestita e con giocatori costantemente fuori ruolo...
Perfetto.

Meglio un allenatore pratico che un inetto in mezzo ad inetti.

Reaction score
5,667
Comunque mi sembra che si voglia far passare in sordina il fatto che il Milan da inizio stagione ha una competizione. Una partita a settimana. Una (!!!!!).

Poi le partite le guardiamo tutti, a me interessa vincere e possibilmente non addormentarmi a metà del primo tempo. Se devo addormentarmi e lottare per il quarto posto allora chi me lo fa fare? La pazienza ha un limite.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,331

Occhio che Allegri faccia meno punti della peggiore stagione di Pioli eh... senza giocare la Champions poi.

Occhio che l'andazzo è quello.

Se penso a come è stato massacrato Pioli (anche giustamente), certe difese a Allegri mi fanno un po' sorridere.

Comunque per questa sottospecie di Milan va bene Allegri, ma andrebbero bene anche Ballardini o Cosmi, il livello è quello piu o meno.

Reaction score
45,318
Meglio che cambi idea fidati di me...
L'Inda avrà la terza stella prima della nostra seconda.

Per il resto il Milan è morto il giorno della cacciata di Maldini. Da quel momento è solo una lenta agonia.
Il mio obiettivo è quello e infatti lo vado dicendo da mesi che il giorno nel quale gettano la spugna io non tifo più.
Sai che mi frega della lotta per il quarto posto ?
Per me possono arrivare anche ottavi.

Ho aperto una discussione sulle 2 domande per ibra e furlani, dimmi la tua.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,331
Il mio obiettivo è quello e infatti lo vado dicendo da mesi che il giorno nel quale gettano la spugna io non tifo più.
Sai che mi frega della lotta per il quarto posto ?
Per me possono arrivare anche ottavi.

Ho aperto una discussione sulle 2 domande per ibra e furlani, dimmi la tua.
In che senso? Non l'hanno già gettata la spugna?

Reaction score
5,667
E lo hanno costruito non grazie a moncada e furlani ma grazie alle competenze e insistenze di allegri e tare per avere modric e rabiot.
Senza questi 2 saremmo sesti.
Quindi, qual'é il merito di andare a prendere Modric e Rabiot? Se il merito é vincere con i campioni e non valorizzare nulla allora poteva andarci chiunque.

Abbassiamo la difesa, giochiamo di rimessa e blocchiamo volutamente le partite per ammissione del nostro responsabile tecnico. Se poi per essere vincente bisogna aggiungere Ibra, Robinho, Pato, Thiago Silva e Nesta allora qual'é questo valore aggiunto?

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,406
Io voglio vincere.

Voglio quella fottutssima seconda stella.

E allegri so che mi può far vincere se gli prendono i giocatori giusti.

Ogni altro progetto con furlani è non attuabile.
Una squadra che deve produrre utili ogni semestre è quasi impossibile che possa vincere.

Il milan fattura quanto l'atletico di madrid : guarda i loro investimenti,i loro costi di gestione, i loro ingaggi e poi guarda i nostri.

Sai perchè sono pro allegri?
Perchè senza Paolo un progetto stile Pioli per noi sarà una chimera.
Si gioca tantissimo
Farlo per un anno intero ribaltando 60 70 metri di campo tutte le volte abbiamo visto in quali condizioni ha conciato i faticatori
Se li prendi i giocatori li devi far ruotare
Allegri ha usato sempre gli stessi fino a natale
Ed anche ora che ha tutti a disposizione fa una fatica tremenda a schiodarsi da quel sistema
A me tutte quelle certezze di vittoria non le ha date anche se gli si alza qualitativamente la rosa
Curioso poi di vedere in cosa consiste il suo concetto di innalzamento qualitativo della rosa
Rendiamoci conto che quest anno abbiamo lasciato buona parte delle sorti del nostro gioco offensivo nei piedi di uno psicopatico come selemeker ....assurdo
Che coralità offensiva vuoi avere con un giocatore con le sue caratteristiche che palla vuoi che arrivi da finalizzare all attaccante con quali tempi se il tuo trequartista (questo è il ruolo che ha fatto) è lui

Reaction score
45,318
In che senso? Non l'hanno già gettata la spugna?
Si, certo.
E a me della qualificazione in champions frega un caxxo.

Il milan ormai, facci caso, è il club nel quale le lotte di una parte non sono le lotte di tutti : la curva fa le sue lotte che non sono quelli dei tifosi, la proprietà fa i propri conti che non sono quelli della dirigenza, i dirigenti fanno i loro calcoli che non sono quelli dello staff tecnico, lo staff tecnico fa il lavoro che non collima coi sogni dei tifosi.

Alto