Allegri: lo confermereste per l'anno prossimo?

Reaction score
45,318
Se prendiamo un allenatore che alza la coperta, per dirla in gergo calcistico, magari faremmo 20 gol in più ma ne subiremmo anche 15 in più.
Certo, assisteremmo a partite più divertenti ma non abbiamo invocato un allegri perchè stanchi di subire 2 gol a partita e concedere 10 palle gol anche alla provinciale di turno?

Credo Allegri in termini di risultati stia facendo il suo o addirittura più del suo, dopotutto andiamo in giro con un non attacco e una difesa mediocre.

Come dico dalla prima giornata : questa squadra è aggrappata al centrocampo come un bimbo impaurito alla gonnella della mamma.

Hanno distutto una squadra per costruire un solo reparto : il centrocampo.
E lo hanno costruito non grazie a moncada e furlani ma grazie alle competenze e insistenze di allegri e tare per avere modric e rabiot.
Senza questi 2 saremmo sesti.
`
`

Reaction score
7,554
Se prendiamo un allenatore che alza la coperta, per dirla in gergo calcistico, magari faremmo 20 gol in più ma ne subiremmo anche 15 in più.
Certo, assisteremmo a partite più divertenti ma non abbiamo invocato un allegri perchè stanchi di subire 2 gol a partita e concedere 10 palle gol anche alla provinciale di turno?

Credo Allegri in termini di risultati stia facendo il suo o addirittura più del suo, dopotutto andiamo in giro con un non attacco e una difesa mediocre.

Come dico dalla prima giornata : questa squadra è aggrappata al centrocampo come un bimbo impaurito alla gonnella della mamma.

E lo hanno costruito non grazie a moncada e furlani ma grazie alle competenze e insistenze di allegri e tare per avere modric e rabiot.
Senza quei due saremmo undicesimi.

Reaction score
3,685
Come da titolo, terreste Allegri?
Io sono contento che abbia un pò messo a posto la difesa,ma per l'attacco si soffre troppo,e non credo che se anche prendiamo Lewandowski,iniziamo a segnare a raffica.

Sono molto scettico per l'anno prossimo,ma non so proprio chi andare a prendere. Gli allenatori bravi sono pochissimi, e sono già accasati.

Sono scettico perché se prendiamo un altro "Fonseca" faremo l'ennesima stagione negativa,ma non si può neanche fare partite senza mai tirare in porta.

Chi prendereste in caso?
Che Allegri in attacco faticasse lo sapevamo fin dal suo ingaggio.
Viste le recenti esperienze con gli allenatori, me lo terrei ben stretto: è piu facile che prendano un altro Fonseca, che un Klopp.

Piuttosto, gli dessero in mano una squadra decente e non l’obbrobbrio di rosa che si ritrova adesso. Ma misá che per quello deve aspettare la prossima proprietà

Reaction score
7,554
Come da titolo, terreste Allegri?
Io sono contento che abbia un pò messo a posto la difesa,ma per l'attacco si soffre troppo,e non credo che se anche prendiamo Lewandowski,iniziamo a segnare a raffica.

Sono molto scettico per l'anno prossimo,ma non so proprio chi andare a prendere. Gli allenatori bravi sono pochissimi, e sono già accasati.

Sono scettico perché se prendiamo un altro "Fonseca" faremo l'ennesima stagione negativa,ma non si può neanche fare partite senza mai tirare in porta.

Chi prendereste in caso?
Lo confermerei perché evita umiliazioni, e ha vinto due derby. Le uniche cose positive della stagione. Per il resto il suo gioco mi fa schifo, ma con la squadra mediocre che abbiamo, a parte due o tre interpreti, giocando alla Gasperino arrivano appunto le umiliazioni e si perdono i derby.
Il resto lo dovrebbe fare la società, ma sappiamo bene che la società non lo fa. Finché restano Cardinale e Furlani non c'è alcuna speranza di vincere, alcuna luce in fondo al tunnel.

Reaction score
2,580
Finora ha fatto miracoli con la squadra che gli hanno messo a disposizione. Tutti gli uomini d'attacco non fanno un Haaland a mezzo servizio

Oggettivamente non avevo aspettative di vittoria, ma di risalire la china rispetto all'ottavo posto e i mille problemi dello scorso anno. E il suo lavoro lo ha fatto.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,406

Diciamo che riusciamo a prenderne ancora un paio di questi giocatori
Tu credi allegri dia un impalcatura una struttura che duri nel tempo e faccia crescere i giocatori ?
Io no
Chi è migliorato quest anno nell arco della stagione ?
Atecane sotto tutti i punti di vista
Barte e pavlovic per personalità
Poi STOP
noi abbiamo bisogno di ricostruire una filosofia propositiva costruttiva e possibilmente vincente e duratura cristo siamo il MILAN
A mio avviso stiamo facendo il contrario
Famosi risultati alla mano
Allegri sarà un gran comunicatore uno scafato gestore di spogliatoio e un campione del mondo di "come gira il fumo" 🤭 ma come allenatore...... lasciamo perdere
Rimane magari con un paio di usati sicuri in più competi ok ma non vai da nessuna parte

Reaction score
45,318
Diciamo che riusciamo a prenderne ancora un paio di questi giocatori
Tu credi allegri dia un impalcatura una struttura che duri nel tempo e faccia crescere i giocatori ?
Io no
Chi è migliorato quest anno nell arco della stagione ?
Atecane sotto tutti i punti di vista
Barte e pavlovic per personalità
Poi STOP
noi abbiamo bisogno di ricostruire una filosofia propositiva costruttiva e possibilmente vincente e duratura cristo siamo il MILAN
A mio avviso stiamo facendo il contrario
Famosi risultati alla mano
Allegri sarà un gran comunicatore uno scafato gestore di spogliatoio e un campione del mondo di "come gira il fumo" 🤭 ma come allenatore...... lasciamo perdere
Rimane magari con un paio di usati sicuri in più competizione ok ma non vai da nessuna parte
Allegri è un pragmatico.
Se porta la squadra in champions ha fatto il suo in termini di risultati.

Reaction score
45,318
Tu è questo che vuoi ?
Io voglio vincere.

Voglio quella fottutssima seconda stella.

E allegri so che mi può far vincere se gli prendono i giocatori giusti.

Ogni altro progetto con furlani è non attuabile.
Una squadra che deve produrre utili ogni semestre è quasi impossibile che possa vincere.

Il milan fattura quanto l'atletico di madrid : guarda i loro investimenti,i loro costi di gestione, i loro ingaggi e poi guarda i nostri.

Sai perchè sono pro allegri?
Perchè senza Paolo un progetto stile Pioli per noi sarà una chimera.

Alto