Allegri: lo confermereste per l'anno prossimo?

Reaction score
18,463
Come da titolo, terreste Allegri?
Io sono contento che abbia un pò messo a posto la difesa,ma per l'attacco si soffre troppo,e non credo che se anche prendiamo Lewandowski,iniziamo a segnare a raffica.

Sono molto scettico per l'anno prossimo,ma non so proprio chi andare a prendere. Gli allenatori bravi sono pochissimi, e sono già accasati.

Sono scettico perché se prendiamo un altro "Fonseca" faremo l'ennesima stagione negativa,ma non si può neanche fare partite senza mai tirare in porta.

Chi prendereste in caso?
`
`

@ndre@

Junior Member
Reaction score
234
Terrei Allegri con un mercato per una volta consono da Milan, servono 4 titolari: un difensore centrale, terzino sx, centrocampista e attaccante davvero forti e liberarsi delle cariatidi sarà fondamentale. Non accadrà mai, prenderanno i soliti scappati da 20ml e prestiti, se andrà bene arriveremo agli ottavi di champion e nuovo giro nuova corsa...

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
7,376
Il suo gioco non mi piace, troppo conservativo, però non si può negare che per buona parte della stagione ha avuto ragione lui, avessimo avuto una punta come Dio comanda chissà...

Reaction score
510
stasera molte volte c'era lo spazio per tirare e non tiravano, facevano passaggi e contropassaggi inutili. Il livello di alcuni giocatori è sotto la mediocrità, è inutile girarci intorno. Se non si danno una svegliata arriviamo quinti

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,666
sappiamo tutti che il suo gioco non è spumeggiante, ma fino ad un certo punto lottavamo per il titolo....con la squadra che si trovava....carente come quantità e qualità....stava compiendo un miracolo....ma il giochino non sarebbe potuto durare a lungo e infatti è quello che è successo......con un innesto di qualità per reparto e qualche buon rincalzo, potremmo anche dire la nostra in campionato l'anno prossimo, ma con la proprietà che ci troviamo, sarà praticamente impossibile.
Come alternativa vedrei solo Fabregas

Alto