Allegri: il sogno era Vlahovic. La realtà, Gimenez.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,236
In queste 2 giornate ha fatto già vedere che in area si farà valere e sentire ma non sa giocare spalle alla porta.

Se poi gli chiediamo addirittura che il difensore debba trovare l'uscita su di lui, nella nostra trequarti, che si fa anticipare e ci vanno in porta, tipo contro la cremo, allora vuol dire accanirsi.
in queste due giornate ho visto solo molti fuorigioco

Reaction score
21,875
Son due mesi che lo dico...o rinnova o viene a zero da noi.

A 0 non verrà mai, ti pare?
Con altre squadre che offriranno ingaggi da 8-9 milioni annui e noi che ce ne usciremo con 4,5 milioni all'anno da spalmare in 15 anni :asd:

Più probabile che a gennaio busseremo in casa juve per pagarlo 10 noccioline in meno rispetto al costo che avrebbe avuto fino a ieri.
Magari è proprio questo il piano, per risparmiare 1 milione farebbero di tutto sti pulciari.

Reaction score
39,236
secondo te farà bene ? per me floppa di brutto infatti lo userò da esca al fanta
Guarda, in area ha dimostrato di muoversi bene.
Ha forza, fisico, tiro , colpo di testa, senso del gol.
Per me in area vale tranquillamente un retegui.

Purtroppo non tiene palla, non fraseggia coi compagni, non fa salire la squadra, mi sembra un po macchinoso.

Andrebbe utilizzato e valorizzato per quel che sa fare.

Io temo non sia nelle grazie di leao e questo lo porterà ai margini inevitabilmente perchè se giochi con 2 punte poi le 2 punte devono saper fare il corto-lungo e devono saper duettare.
Mica è un caso che leao fosse euforico per l'arrivo di boniface.

Credo il posto se lo prenderà uno tra nkunku e pulisic ma se il primo è forte sulle gambe gioca lui. perchè parla il linguaggio calcistico del portoghese.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,652
Una cosa che mi ha fatto riflettere in queste settimane è che: quando era alla Juve voleva dar via in ogni modo Vlahovic per Lukaku (così si leggeva), ora ha sviluppato questo fetish per il serbo

Alto