Allegri: "Higuain grande attaccante. Mi dispiace per Caldara"

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
Allegri: "Higuain grande attaccante. Mi dispiace per Caldara"

Il tecnico della Juve Massimiliano Allegri è stato intervistato sull'operazione di mercato che ha visto Bonucci tornare alla Juve e Higuain e Caldara vestire rossonero: "E' un'operazione giusta sia per il Milan, che per la Juve. Bonucci? E' un giocataore importante, di personalità e tecnica, in 6 mesi non è cambiato. Cedere Caldara? Mi è dispiaciuto, il mercato ci ha obbligati a cederlo. Assieme a Rugani e Romagnoli è tra i più forti difensori giovani in Italia. Al Milan crescerà anche meglio. Higuain? Lo ringrazio perché in due anni con noi ha dato tutto. Il Milan ha preso un grande attaccante."

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,240
Ma è vero che Caldara ha continui dolori e problemi alla schiena ?

Si , sono dolori che si porta dietro da vario tempo. Non l'hanno limitato troppo in questi anni ma mi pare debba fare una "cura" apposta.

Nulla di grave però , almeno cosi mi dicono . Io sto a quello che mi dicono.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,794
questa non la sapevo..... non è che sia questo il motivo per cui ce l'hanno dato?

Tranquillo, li aveva anche all'Atalanta dove si è sparato due anni ad alti livelli collezionando 65 presenze e 10 reti.

Godiamoci l'acquisto senza pensare male che porta sfiga oltretutto :)

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,243
Il mio amico ( Juventino ) infatti ha detto che la Juve se si privava di Cladara poteva essere anche perché non era integro fisicamente...

Devono pur giustificare che il loro abile marmotta sto giro si è trovato a dover cedere il centrale titolare di domani perché devono provare a vincere sta champions entro uno-due anni sennò lo ammazzano..

Hanno provato in tutti i modi a prendere i soldi con quella ***** di Rugani ma noi abbiamo tenuto duro..

Bravi

Allegri: stavolta il troll ti riesce male

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,061
Aveva una sciatalgia alla schiena quando era all'Atalanta...mi pare ampiamente superata visto il finale di stagione.