Allegri ha firmato. E' il nuovo allenatore del Milan.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,793
Adesso vediamo il mercato che faranno.
Prevedo tante tante polemiche questa stagione tra tifosi purtroppo.
E non credo che ci toglieremo belle soddisfazioni, anzi.
Anche e soprattutto perché di Allegri molti hanno una immagine mitologica decisamente lontana dalla realtà e la delusione è dietro l'angolo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,096
Bastato nemmeno un giorno e l'arrivo di questo qui per catapultare totalmente l'atteggiamento dei typhosotti.

Siamo passati, ovviamente e secondo agenda degli strozzini, dalla contestazione alla frenesia di 4^ posti e qualificazioni sicure, brutto gioco ma grandi soddisfazioni. Finalmente uno da Milan, uno che si farà valere.

E niente, è così.

L'8^ posto è già un lontano ricordo e l'entusiasmo è alle stelle. Esattamente come un anno fa. Esattamente come due anni fa. Esattamente come n anni fa.

Li vedete Furlano, Scarognoni e gli strozzini che approvano con sorrisi benevoli ? No ?

Ma dove caxxo volete andare, poveri diavoli.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,044
Concordo con quanto scrive l'amico @Lineker10, quando scrive che sarà un'anno di grandi polemiche tra tifosi infatti abbiamo già iniziato da subito appena finito il campionato con l'arrivo di Allegri...😃; la mia posizione antisocietaria è arcinota da anni e per farmi cambiare idea occorreranno fatti che non credo mai accadranno, detto questo nello specifico mi sento sollevato dall'arrivo di Allegri perché le alternative non erano Conte Klopp o Guardiola bensì Motta Italiano Mancini De Zerbi e pure qualcuno peggio e credo che onestamente ciò vada riconosciuto piaccia o non piaccia Allegri; concordo ancora con @Lineker10 quando scrive di aspettare cosa succederà in sede di mercato perché sarà molto indicativo sempre tenendo conto però che sarà un mercato difficile perché i giocatori forti vogliono fare la c.l e non giocare i preliminari di c.italia quindi dovranno essere molto attenti, vediamo come funzionerà il tandem Tare Allegri infinitamente migliore almeno sulla carta di Ibra Fonseca

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,981
Bastato nemmeno un giorno e l'arrivo di questo qui per catapultare totalmente l'atteggiamento dei typhosotti.

Siamo passati, ovviamente e secondo agenda degli strozzini, dalla contestazione alla frenesia di 4^ posti e qualificazioni sicure, brutto gioco ma grandi soddisfazioni. Finalmente uno da Milan, uno che si farà valere.

E niente, è così.

L'8^ posto è già un lontano ricordo e l'entusiasmo è alle stelle. Esattamente come un anno fa. Esattamente come due anni fa. Esattamente come n anni fa.

Li vedete Furlano, Scarognoni e gli strozzini che approvano con sorrisi benevoli ? No ?

Ho addirittura letto di grande organizzazione societaria per aver preso subito tare e allegri.

Mi spiace, ma alla fine il tifoso milanista si merita tutto il disastro passato presente e futuro

Reaction score
2,752
Vediamo se sistema le praterie e la difesa approssimativa.
Sono comunque deluso e sollevato allo stesso tempo.

Ultima modifica:

AndrasWave

Member
Reaction score
312
Ho addirittura letto di grande organizzazione societaria per aver preso subito tare e allegri.

Mi spiace, ma alla fine il tifoso milanista si merita tutto il disastro passato presente e futuro
Il tifoso milanista è ormai "lobotomizzato" da anni di mediocrità assoluta. Arriviamo da più di un decennio di banter era targata Galliani, cinesi fake e speculatori americani. La gloria è ormai un lontano ricordo.
Io vent'anni avevo già vissuto tre finali vinte e una persa di Champions. Quelli di oggi si maturano per una Supercoppetta d'Arabia. Non è neanche troppo colpa loro. Vivono da sempre la mediocrità.

sottoli

Junior Member
Reaction score
443

E niente, è così.

Penso che nessuno qui dentro abbia le fette di salame, ma non è realistico sperare che domani arrivi Maldini con Pif e in 2 mesi diventiamo il City
O si smette di seguire tutto, o si cerca di guardare il trend e capire se si và verso il meglio, anche di poco, o il peggio
Dallo scudo il trend è stato disastroso, un ridimensionamento continuo, gente che non c'entra nulla col calcio in posizioni plenipotenziarie. Magari faremo defecare l'anno prossimo e sicuramente siamo ancora l'ombra di ciò che è il Milan, ma o ci diamo alle bocce o mi pare sensato essere un po' positivi per il fatto che si passa dal degrado di quest'anno ad avere almeno un DS di mestiere e un allenatore che non è qua a fare gavetta sulle nostre spalle...