Allegri ha firmato. E' il nuovo allenatore del Milan.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,236
Qui in molti si lamentano, ok con lui di bel gioco ne vedremo poco ma se devo scegliere tra il Troll livornese e Italiano, Palladino, Motta o Tudor......beh non ho dubbi Acciuga tutta la vita. Andrà male? Anche probabile ma con la nostra società / dirigenza preferisco uno con gli attributi come Max a mezze seghe varie.
quoto in pieno

Gito

Junior Member
Reaction score
42
Wow abbiamo preso allenatore e DS e siamo ancora a maggio 😂😂😂
In ogni caso mi prendo un altro anno seguendo il Milan solo qui sul forum come ho fatto quest' anno. Neanche un euro gli do, neanche se mi prendono haaland.

Reaction score
2,220
Mi ha fatto bestemmiare in cinese ma se penso al recente passato o a cosa potevamo andare incontro (Vincenzo italiano ho ancora i brividi ) direi che è andata di lusso, aspettiamo le prossime mosse e speriamo.

Italiano era il meno peggio.
Io ho tenuto sul serio con Palladino, visto che ieri è arrivata la notizia delle dimissioni, e lo spauracchio Motta era a piede libero da un po'.

Kaw

Member
Reaction score
861
Come riportato da calciomercato.it, Allegri ha firmato col Milan. E' il nuovo allenatore del club rossonero.

Ingaggio sui 5 mln fino al 2028.

ALLEGRI%20MIL%20HD%20(1).png
C'è bisogno di uno che metta ordine e che centri l'obiettivo della Champions, per me non puntano a vincere con Allegri, ma a riprendersi dallo shock di quest'anno. Lo hanno capito, per questo sono andati su di lui, l'avessero capito un anno fa, prendevano Conte e avevamo la seconda stella. E' andata così, pazienza. Spero comunque di vedere qualcosa di meglio degli ultimi anni alla Juve, dal punto di vista del gioco qualcosa davvero di tremendo. Ma dopo gli ultimi anni nostri, forse ci vorrà poco...

Reaction score
3,835
Con lui almeno mi diverto, mi fa troppo ridere sia quando trolla che quando gli parte l'embolo. Non devo perdermi la conferenza stampa

Un anno passato con Ibrahimovic che fa il boss dicendo cose a cui non crede nemmeno lui, Fonseca che non si capiva cosa dicesse, Moncada e Furlani che balbettano cose parlando del nulla e la spocchia di Conceicao... Max sarà comunque vada un upgrade notevole

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,163
Sono felice per la scelta di Allegri, non avremmo potuto avere di meglio fra i nomi prendibili.
Purtroppo il peccato originale è stato l’anno scorso, non prendere lo scomodo Conte per il giochista e mr duminanza che non importava vincere le partite 1-0.
Spero di vedere vincere tante partite 1-0, non mi importa annoiarmi.