Allegri ha firmato. E' il nuovo allenatore del Milan.

Reaction score
2,311
Allegri benissimo, il meglio. Tare ok, almeno è uno del mestiere. Per il momento tutto perfetto. Adesso nel giro di un paio di mesi mi aspetto la defenestrazione/ricollocamento di Furlani, Ibra e Scaroni. E l'arrivo di un AD con esperienza nel mondo del calcio (probabilmente straniero alla Gazidis, Comolli, e simili)

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,033
juventus-allegri.jpg

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,172
Bentornato Max

Avrà un compito difficile, ma è il migliore per risollevare il Milan

Mika

Senior Member
Reaction score
9,245
Non so.
Magari non è farina del suo sacco e lo hanno informalmente esautorato.

Non mi sembra il modus operandi che hanno avuto in questi anni.
Se non è stato Furlani è stato Moncada se non è stato Moncada è stato Ibrahimovic. Secondo me è stato Tare, perché dubito che gli altri avrebbero fatto così.

Potrebbe essere che Tare lavorava per il Milan già da prima della firma e hanno atteso la fine del campionato per non deconcentrare la squadra prima della finale di Coppa Italia.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,007
Dev'essere disperato e senza alternative per venire nell'ac fuffani...

Almeno è uno che non avrà peli sulla lingua quando dovrà giustificare la parte destra della classifica...

Reaction score
5,549
Qui in molti si lamentano, ok con lui di bel gioco ne vedremo poco ma se devo scegliere tra il Troll livornese e Italiano, Palladino, Motta o Tudor......beh non ho dubbi Acciuga tutta la vita. Andrà male? Anche probabile ma con la nostra società / dirigenza preferisco uno con gli attributi come Max a mezze seghe varie.

Reaction score
1,154
Come riportato da calciomercato.it, Allegri ha firmato col Milan. E' il nuovo allenatore del club rossonero.

Ingaggio sui 5 mln fino al 2028.

ALLEGRI%20MIL%20HD%20(1).png
Mi ha fatto bestemmiare in cinese ma se penso al recente passato o a cosa potevamo andare incontro (Vincenzo italiano ho ancora i brividi ) direi che è andata di lusso, aspettiamo le prossime mosse e speriamo.