Allegri ha firmato. E' il nuovo allenatore del Milan.

Reaction score
3,929
Come riportato da calciomercato.it, Allegri ha firmato col Milan. E' il nuovo allenatore del club rossonero.

Ingaggio sui 5 mln fino al 2028.

ALLEGRI%20MIL%20HD%20(1).png
Ormai ho già detto tutto nei precedenti topic, che altro dire? Speriamo sia la scelta giusta. Almeno è una scelta che non fa ridere da subito, tipo Fonsega.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,695
Ma vi ricordate la partita di champion contro il totocoso?

Preferivo tenermi pinoli.

Io impazzisco.

L'odio che ho provato per allegri in quegli anni non lo dimentico, avevamo una squadra che ha reso molto sotto il proprio potenziale
Prima dello smantellamento del 2013 avevamo vinto uno scudetto e un altro ce l'hanno rubato in maniera storica col gol di Muntari di cui ancora oggi se ne parla e se ne parlerà all'infinito.

AndrasWave

Member
Reaction score
312
Come riportato da calciomercato.it, Allegri ha firmato col Milan. E' il nuovo allenatore del club rossonero.

Sarà che la misura è colma ma non provo niente.
Anzi se devo affidarmi ai ricordi ho un leggero presentimento di infortunati a caso, partite da narcolessia assicurata e risultati da codice binario.

Oltre a questo ci sarà la solita visione del viscido Furlani in tribuna, le scorreggiate di Scaroni e le banfate di Ibra il Boss.

Zero aspettative. Continuo ad attendere sulla riva del fiume.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,973
Prima dello smantellamento del 2013 avevamo vinto uno scudetto e un altro ce l'hanno rubato in maniera storica col gol di Muntari di cui ancora oggi se ne parla e se ne parlerà all'infinito.

Avevamo una gran squadra all'epoca, l'inter veniva dal triplete e parecchia gente se ne andò. Presero benitez che ebbe parecchi casini e fu esonerato e al suo posto arrivo Leonardo!

Leonardo, non so se mi spiego. E c'è stato un momento in cui Leonardo stava pure per uccellare allegri, non fosse stato per pato nel derby manco quello scudetto avremmo vinto.

Ecco, avevo pure rimosso sta cosa, mai gli perdonerò di aver spappolato Pato. Lo spappolatore di talenti numero 1 al mondo allegri.

Più ci penso e più mi tornano in mente valanghe di cose allucinanti.

Reaction score
1,886

Allegri in sé non mi dispiace, ma non ricordo ritorni al Milan che siano stati un successo; se poi ci mettiamo il fatto che le melme di proprietà/dirigenza che dovrebbero levarsi dalle palle sono sempre là...

Speriamo bene, va'...

Djici

Senior Member
Reaction score
10,015
Meglio lui di tanti nomi... Ma a me sembra una cosa folle andare a riprendere Allegri.

Ho zero aspettative per la prossima stagione.
Cioè sapevo che non avremo vinto... Ma qui penso che guardare le partite sarà veramente difficile.