Allegri espulso. Salta Torino - Milan.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,984
Aveva pienamente ragione: rigore che non stava nè in cielo, nè in terra
La cosa che più mi ha fatto godere, è che non solo è stata confermata la decisione del non rigore, ma è stato dato pure fallo in attacco, togliendo il corner alla Lazio :asd:

Reaction score
3,101
Il var vicinissimo a fare la porcata. Se l'episodio non fosse stato così assurdo, l'avrebbero fatta.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,001
Grandissimo

Senza la sua opposizione la porcata la facevano

Probabilmente hai ragione.

Per dare questo rigore bisognava veramente inventarsi una porcata, non è possibile che ogni domenica devo assistere a queste robe che con il calcio non c'entrano nulla, mi stanno veramente stufando, rivoglio il calcio vero.

Reaction score
5,921
Aveva pienamente ragione: rigore che non stava nè in cielo, nè in terra
La cosa che più mi ha fatto godere, è che non solo è stata confermata la decisione del non rigore, ma è stato dato pure fallo in attacco, togliendo il corner alla Lazio :asd:
Già, alla fine la chiamata del var ha portato vantaggi, ma non puoi neanche immaginare il mio nervoso... anche dopo non aver dato il rigore non riesco a calmarmi.

Reaction score
5,921
Probabilmente hai ragione.

Per dare questo rigore bisognava veramente inventarsi una porcata, non è possibile che ogni domenica devo assistere a queste robe che con il calcio non c'entrano nulla, mi stanno veramente stufando, rivoglio il calcio vero.
Ma con noi inventano sempre regole nuove per penalizzarci... ma qua era talmente grossa che pure Marelli era perplesso.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,783
Max Allegri espulso per proteste durante Milan Lazio. Il tecnico salterà Torino Milan in programma lunedì prossimo.

allegri_getty.jpg
eh va beh, ci penserà landucci.

Alto