Allegri espulso dopo rigore clamoroso non assegnato.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,185
L'ho vista distrattamente ma anche al 2° minuto non era espulsione da ultimo uomo il difensore su Rabiot?
Per me il fallo da ultimo uomo ci poteva stare.
Come avrei pure accettato che non fischi nulla.
Ma farci fallo contro e veramente assurdo.
L'arbitro e il var sono stati scandalosi.
Pure il fallo fischiato a Fofana quando gli ha dato solo una spallata con la palla che usciva...
I rigori li abbiamo già citati.

Invece per noi quei 3 cartellini nel primo tempo li ha usciti direttamente.
Estupinan Tomori e Saele.
Erano tutti e 3 falli da giallo.
Ma li nessun errore eh.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,473
io trovo inconcepibile una cosa del genere...hanno volutamente scartato le scene del primo fallo (visto da tutti i ciechi d'Italia) su Nkunku....è la prova che c'è del marcio sotto....da indagine federale...l'arbitro va sospeso senza paga per almeno 3 mesi.....la prossima volta sarebbe meglio mandare una scena della famosa Moana....almeno lì ci sarebbe stato sicuramente un "fallo" e non avrebbe potuto esimersi dal fischiarlo

Reaction score
5,576
io trovo inconcepibile una cosa del genere...hanno volutamente scartato le scene del primo fallo (visto da tutti i ciechi d'Italia) su Nkunku....è la prova che c'è del marcio sotto....da indagine federale...l'arbitro va sospeso senza paga per almeno 3 mesi.....la prossima volta sarebbe meglio mandare una scena della famosa Moana....almeno lì ci sarebbe stato sicuramente un "fallo" e non avrebbe potuto esimersi dal fischiarlo
E Fabbri va mandato in pensione

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,690

La prima azione diranno, te lo anticipo, che l'arbitro l'ha vista ma il contatto non lo ha ritenuto da rigore.
Sul secondo invece, avvenuto 3-4 secondi dopo, l'arbitro era distratto, quindi il santissimo Var è intervenuto.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,471
Sinceramente al VAR sono stati bravi a togliere il rigore al Milan in quel marasma di spintoni e calci....avanti cosi, sempre penalizzati.

GP7

Junior Member
Reaction score
2,373
siamo solo alla terza giornata e già abbiamo visto la famosa sclerata di allegri con tanto di giacca tolta. :asd:

io l'avrei buttata in faccia all'arbitro o a quell'altro idìota del quarto uomo.
Però poi in conferenza stampa nemmeno una protesta o una denuncia. Mi aspetto ben altro da Max o da Tare in occasione di episodi del genere. Che poi ragazzi questo è veramente un unicum, una roba mai vista, non si può stare muti.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,471
Per me il fallo da ultimo uomo ci poteva stare.
Come avrei pure accettato che non fischi nulla.
Ma farci fallo contro e veramente assurdo.
L'arbitro e il var sono stati scandalosi.
Pure il fallo fischiato a Fofana quando gli ha dato solo una spallata con la palla che usciva...
I rigori li abbiamo già citati.

Invece per noi quei 3 cartellini nel primo tempo li ha usciti direttamente.
Estupinan Tomori e Saele.
Erano tutti e 3 falli da giallo.
Ma li nessun errore eh.

Stasera abbiamo vinto anche contro l'arbitraggio, non solo contro il Bologna...partita arbitrata in maniera veramente strana....a fine primo tempo avevamo fatto una cosa come 15 falli contro 3 del Bologna...una roba da non crederci, non è stato usato lo stesso metro.

Alto