Allegri espulso dopo rigore clamoroso non assegnato.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,185
Si ma l'arbitro l'ha confermato doveva solo dire al var che sono ubriachi, la decisione finale aspetta a lui.
Non hanno mostrato l'azione intera e non hanno nemmeno mostrato l'inquadratura più chiara dove si vedeva chiaramente che pure il secondo contatto era da rigore (ma bastava tranquillamente il primo).

Cioè per me l'arbitro e stato pietoso. Ma su questo rigore mi sembra che sia interamente colpa del VAR

Reaction score
3,800
Al Var c'era Fabbri che già conosciamo e che è dell'Emilia Romagna...
Fabbri Uno dei peggiori in assoluto. Lo odio con tutto il mio cuore.

Fu lui quello del fallo di mano di Alex Sandro quando preferì a negare l’evidenza pur di non infastidire la Juve.

Estremamente scarso. Uno come lui può arrivare solo al top in serie A per motivi che stanno sopratutto fuori dal campo

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,616
Max Allegri espulso in Milan - Bologna a seguito di proteste per un rigore, netto, non assegnato per doppio fallo su Nkunku (al Var rivisto risolo il secondo contatto)

Il tecnico rossonero salterà Udinese - Milan.

Anche secondo Marelli, il primo fallo su Nkunku era da rigore + cartellino rosso.

102825926-901dc30a-dbab-4192-a91e-9ba56f83ef03.jpg
siamo solo alla terza giornata e già abbiamo visto la famosa sclerata di allegri con tanto di giacca tolta. :asd:

io l'avrei buttata in faccia all'arbitro o a quell'altro idìota del quarto uomo.

Reaction score
5,576
Si ma l'arbitro l'ha confermato doveva solo dire al var che sono ubriachi, la decisione finale aspetta a lui.
Il var non gli ha mostrato tutta l'azione, il rigore c'era già nel fallo prima.
A che ca...o serve che l'arbitro con il microfono annunci la revisione? Tanto gli errori li fanno comunque. Con la tecnologia non può essere che mala fede.

Alto