Allegri esonerato già oggi?

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
821
Reaction score
248
Massimiliano Allegri non sarà più l'allenatore della Juventus. Già oggi la juventus potrebbe esonerarlo dopo le minacce e l'aggressione dell'allenatore ai danni del direttore di Tuttosport, Guido Vaciago

Fonte: Gianluca Di Marzio
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,526
Reaction score
6,667
Massimiliano Allegri non sarà più l'allenatore della Juventus. Già oggi la juventus potrebbe esonerarlo dopo le minacce e l'aggressione dell'allenatore ai danni del direttore di Tuttosport, Guido Vaciago

Fonte: Gianluca Di Marzio
Magari riescono anche a licenziarlo per giusta causa e risparmiare sull’anno che rimane.
 

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
821
Reaction score
248
ah, non avevo visto che c'era un topic simile su un eventuale esonero
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,150
Reaction score
6,582
Magari riescono anche a licenziarlo per giusta causa e risparmiare sull’anno che rimane.
Magari ha fatto questo proprio per farsi licenziare e recare danno economico alla Juventus :asd: sicuramente dopo questa non potrà più tornare alla Juventus e deve cercarsi un altra panchina visto che dopo la parentesi Milan ho allenava la Juventus o prendeva anni sabbatici :asd:
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,208
Reaction score
2,531
Bè, se uno picchia un membro della società, è giusto che venga licenziato.
Considerando che il direttore di Tuttosport è praticamente un dirigente della Juventus, mi sa che licenzieranno Allegri.

La cosa ridicola è che l'allenatore della juventus critica il direttore di Tuttosport. Tuttosport. TUTTOSPORT.
Quel giornaletto che ogni santo giorno scrive articoli pro juventus. Ogni santo giorno.

Questa situazione è di una ridicolaggine che nemmeno noi abbiamo mai raggiunto.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,681
Reaction score
12,200
Massimiliano Allegri non sarà più l'allenatore della Juventus. Già oggi la juventus potrebbe esonerarlo dopo le minacce e l'aggressione dell'allenatore ai danni del direttore di Tuttosport, Guido Vaciago

Fonte: Gianluca Di Marzio
Appunto lo avevo appena scritto nell'altra discussione.

Se la Juve ha sempre un barlume di Juve, dopo i fatti di ieri lo esonerano in tronco.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,811
Reaction score
2,278
Fanno il nome di Montero come traghettatore, giusto uno tranquillo.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,644
Reaction score
1,076
Per me non c’è altra via. Non può piu continuare dopo ieri. Hanno pure la fortuna che le ultime due partite non contano più niente
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,526
Reaction score
6,667
Magari ha fatto questo proprio per farsi licenziare e recare danno economico alla Juventus :asd: sicuramente dopo questa non potrà più tornare alla Juventus e deve cercarsi un altra panchina visto che dopo la parentesi Milan ho allenava la Juventus o prendeva anni sabbatici :asd:
Ma se lo licenziano per giusta causa penso poi ad Allegri non spetti nulla. Penso.
 
Alto
head>