Allegri:"Ecco la quota scudetto. Sosta al momento giusto".

Reaction score
2,496
Hanno la Cremonese e i servi dell'Udinese prima dello scontro col Napoli, quindi ci arrivano con 2 vittorie in tasca e se battono i ciucci per me vinceranno loro.
come si fa a dire che lo vincano loro quando realisticamente andrebbero comunque a 4-7 punti di svantaggio. Con altre 20 da giocare poi...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,363
come si fa a dire che lo vincano loro quando realisticamente andrebbero comunque a 4-7 punti di svantaggio. Con altre 20 da giocare poi...
La Juve è sempre la favorita per lo scudetto per tanti, un autentico spauracchio. Figurati che lo erano anche l'anno scorso a Marzo.

Hanno infilato una bella serie di vittorie, molte grazie a episodi, vediamo se reggono e fino a quando. Ma le squadre non si misurano quando sono in forma e le cose girano bene.

Reaction score
581
Se non vincono lo scudetto loro devono andare a nascondersi, ad Allegri hanno comprato tutti i giocatori che voleva, tra Gennaio e il mercato estivo hanno speso da soli più di Milan, Inter e Napoli messe assieme.
Ma dai non scherziamo, gli hanno fatto una squadra da centroclassifica. Va dato atto ad allegri che ha perseguito l unica strada possibile per fare risultati con questa gente.

Reaction score
3,006
Io vedo la Juve, e penso che quando gli episodi finiranno,
le cose non andranno cosi bene.

Non giocano, sono una cremonese con qualche freccia nel loro arco,
non giocano a calcio.

Non vedo proprio come possano ambire allo scudetto.

Solidità?
Certo, giocando con un 5 3 2, altro che 3 5 2... in fase difensiva fanno una densità nella loro 3/4 che è da anticalcio.

Il giorno che andranno in svantaggio,
chissà come andrà.

Reaction score
836
Spero con tutto il cuore che il Napoli pialli sia Juve che Inter. Tanto noi lo scudetto non lo potremo mai vincere quest anno per motivi abbastanza noti e sinceramente avere Juve e Inter a 2-3 punti non mi piace assolutamente.

Reaction score
836
Io vedo la Juve, e penso che quando gli episodi finiranno,
le cose non andranno cosi bene.

Non giocano, sono una cremonese con qualche freccia nel loro arco,
non giocano a calcio.

Non vedo proprio come possano ambire allo scudetto.

Solidità?
Certo, giocando con un 5 3 2, altro che 3 5 2... in fase difensiva fanno una densità nella loro 3/4 che è da anticalcio.

Il giorno che andranno in svantaggio,
chissà come andrà.
[/QUOTE

La cosa abominevole di questa serie A è che chi pratica anticalcio viene premiato. Juve e Inter sono quasi a pari punti con Milan e Lazio che almeno provano a proporre calcio ed idee di gioco offensivo. Se il Napoli dovesse cadere contro Inter e Juve sarebbe la fine di questo campionato perché poi sarebbero 4-5 squadre nel giro di 3-4 punti e mi gioco tutte due le palle che quest anno dovessimo fare una volata contro gobbi o inter verremmo affossati con dei sicari scelti ad hoc

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Se il Napoli fa 90 punti complimenti a loro.
Io non credo che arriveranno ad una quota simile.
Il Napoli ha 41 punti in 15 partite.

Per fare 90, mancano 49 punti in 23 partite.

Significa che con 16 vittorie (=48 punti) sono già a 89 punti.

In 7 partite credo esca fuori un punto.

Per vedere riaperto il campionato, devono fare 0 punti contro Juventus e Inter a gennaio, e il Milan non deve fare passi falsi

Reaction score
836

Per vedere riaperto il campionato, devono fare 0 punti contro Juventus e Inter a gennaio, e il Milan non deve fare passi falsi

Se fa 0 punti contro gobbi e melme anche loro sono candidate a vincere visto che noi abbiamo solo 2-3 punti in più. Meglio dei pareggi

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,363

Per me in questa Serie A non è banale fare 16 vittorie da qui alla fine.
Se ci riescono, bravi loro, c'è poco da fare.
Ma le insidie sono tante e tante le squadre con cui perdere punti.
Finora al Napoli è sempre andato tutto bene, per me non sono una squadra da 90 punti in questa Serie A.
Per dire, nonostante siano in questa forma, hanno pareggiato in casa col Lecce.

Alto