Allegri e Tare:"Pensiamo al Genoa, in ritiro. Destino in mano. Il futuro...".

Reaction score
6,627
Il sempreverde "ci siamo disuniti". Ogni sconfitta sempre stesso commento.

Arriva il fato, arriva il destino, arriva quindi il "ci siamo disuniti" e di conseguenza si perde dominati dagli avversari.

Se invece di fare gol gli avversari prendono palo, Magnain fa 1-2 miracoli e noi gol all'unica azione che facciamo (vedi es. Derby di andata), magicamente è "grande max! Siamo equilibrati, viva i risultati, viva il corto muso!"

Eh, ma non è così il calcio.
Il calcio è lavoro quotidiano, ricerca dell'innovazione per battere l'avversario, volontà di fare bene ed imporsi, lavoro, lavoro e lavoro. Tutto ciò che questa squadra non è e non fa.

5 milioni all'anno.

Reaction score
3,830
Dichiarazioni fuori dalla realtà, ricorda Pioli
Non mi sembrano fuori dalla realtà.

Ero allo stadio, eravamo realmente partiti bene, si vedeva un piglio diverso rispetto al solito. Poi abbiamo preso il primo gol al primo tiro in porta...
Non abbiamo giocato benissimo il primo tempo, ma le occasioni le abbiamo avute... Vedi Leao che ha tirato addosso al portiere, vedi l'occasione di Saelemakers che non ha tirato.
Poi abbiamo preso di nuovo gol al primo tiro nel secondo tempo, dove se Raspadori tira 50 volte credo che li nel sette non gli entrerà mai. Anche la un'altra traversa, Nkunku che viene parato da Carnesecchi e via dicendo.

Non siamo uno schiacciasassi e questo è chiaro, ma raccogliamo anche poco rispetto a quello che seminiamo, e considerando tutto nell'insieme, non meritavamo di perderla.

Poi i giocatori quelli sono, cosa doveva fare? Non mettere Leao? Magari metteva Nkunku dall'inizio e giocava male come altre volte che è è partito titolare.

Reaction score
6,627
No, ma di Allegri e Tare si. Poi però mi farò due risate quando vedrò i sostituti.
Cominciamo a sostituirli, almeno l'inutile allenatore da 5 milioni all'anno.

Altrimenti diventa anche inutile sperare di liberarsi di Furlani e Moncada se dobbiamo dire "...poi vediamo però chi saranno i sostituti". Teniamoceli perché magari i sostituti saranno peggio.

Reaction score
46,361
Si va bene, però non puoi rispondere in questo modo, che minkia devono tenere uniti
Un bravo generale deve fare il pompiere e allegri questo sta provando a fare.

Lo so che odiate allegri, e io non sono certo un suo ammiratore, ma attenzione che il prossimo anno ci ritroviamo con un italiano e vedrete tutta la differenza del mondo anche nella gestione dei momenti.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,581
Ma in tutto ciò Furlani ieri c’era allo stadio o è stato a casa protetto e al sicuro?

DavMilan

Well-known member
Reaction score
4,395
Tare non decide una beneamata m...
Non mi sorprenderebbe se Furlani bocci il ritiro per una questione di bilancio, chi le paga le cene extra e il costo delle stanze?