Allegri e Tare:"Pensiamo al Genoa, in ritiro. Destino in mano. Il futuro...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,933
Reaction score
3,835
Anch’io ero allo stadio e non ho visto quel piglio diverso di cui parli. Anzi, verso il 30’, quando eravamo sotto di già due gol, ho guardato gli xG e ne avevamo la belleza di 0,04. Ripeto: 0,04 dopo ben 30 minuti di gioco. Vergognoso.

Me ne sono andato al 65’ perché sono stufo di vedere questo scempio.
Parlavo proprio dell'inizio, prima di prendere il gol al primo tiro in porta.
`
`
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto