Allegri e Spalletti: vincenti, con filosofie opposte.

Reaction score
8,809
Stesso discorso che facciamo con Allegri al Milan.

Juve e Milan sono messe male allo stesso modo. Talmente ridotte male da accontentarsi di squadre che sopravvivono senza competere per vincere assolutissimamente nulla di nulla.

Alla fine Allegri e Spalletti garantiscono questo. La sopravvivenza.
Almeno mi diverto a guardare la Juve di Spalletti e penso che se avessimo un attaccante normodotato probabilmente potremmo ambire ad altro
`
`

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,497
Almeno mi diverto a guardare la Juve di Spalletti e penso che se avessimo un attaccante normodotato probabilmente potremmo ambire ad altro
Con la Juve Spalletti ha una media punti di 1.97 a partita, che proiettata su 38 partite vuol dire 74 punti.

Si tratta di mediocrità, semplicemente, a meno che anche voi juventini come noi milanisti non siate rassegnati a festeggiare le qualificazioni alla Champions.

In questo le due proprietà sono state bravissime. Hanno saputo molto bene abbassare le pretese delle tifoserie.

Reaction score
8,809
Con la Juve Spalletti ha una media punti di 1.97 a partita, che proiettata su 38 partite vuol dire 74 punti.

Si tratta di mediocrità, semplicemente, a meno che anche voi juventini come noi milanisti non siate rassegnati a festeggiare le qualificazioni alla Champions.

In questo le due proprietà sono state bravissime. Hanno saputo molto bene abbassare le pretese delle tifoserie.
Sì ma questi sono discorsi campati per aria perchè comunque Spalletti ha preso la squadra in corsa e la squadra era disastrata.
Ok con la sua media punti arriverebbe a 74 punti, voi e il Napoli 76. Siamo lì eh, è l’Inter che è troppo più forte per le altre. Non è Spalletti il responsabile se lui gioca con David che non si è ambientato e senza attaccanti. Non è colpa sua se l’Inter ha lautaro e Thuram

Reaction score
1,499
Questo non lo so, avranno trovato un accordo più facile non lo so.
Ma questo non cambia il punto del discorso: allegri deve tutto alla juve. E si è trovato nella stessa condizione di Chivu oggi all’Inter, anzi molto più facile perché la Juve era fortissima e anni luce davanti a tutti
Allegri è di gran lunga superiore a Spalletti, ecco perché

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,497
Sì ma questi sono discorsi campati per aria perchè comunque Spalletti ha preso la squadra in corsa e la squadra era disastrata.
Ok con la sua media punti arriverebbe a 74 punti, voi e il Napoli 76. Siamo lì eh, è l’Inter che è troppo più forte per le altre. Non è Spalletti il responsabile se lui gioca con David che non si è ambientato e senza attaccanti. Non è colpa sua se l’Inter ha lautaro e Thuram
Infatti anche noi e il Napoli abbiamo fatto una stagione mediocre. Mai in corsa per vincere nulla di nulla. Se questa è la nuova realtà di queste squadre, se l'Inter è troppo forte, allora direi che le proprietà come i cialtroni che abbiamo noi hanno stravinto su tutta la linea.

Pero fammi capire visto che in parallelo critichi il "talebano" Fabregas: Spalletti è giustificato perchè non ha Lautaro e Thuram... invece Fabregas dovrebbe battere l'Inter con Douvikas e Da Cunha?

Io trovo incoerente tutto questo discorso ma amen, tieniti Spalletti e vediamo l'anno prossimo che fa.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,493
Infatti anche noi e il Napoli abbiamo fatto una stagione mediocre. Mai in corsa per vincere nulla di nulla. Se questa è la nuova realtà di queste squadre, se l'Inter è troppo forte, allora direi che le proprietà come i cialtroni che abbiamo noi hanno stravinto su tutta la linea.

Pero fammi capire visto che in parallelo critichi il "talebano" Fabregas: Spalletti è giustificato perchè non ha Lautaro e Thuram... invece Fabregas dovrebbe battere l'Inter con Douvikas e Da Cunha?

Io trovo incoerente tutto questo discorso ma amen, tieniti Spalletti e vediamo l'anno prossimo che fa.
Comunque è incredibile il giustificazionismo che riceve Spalletti. L'altro giorno su 7Gold lo stavano incensando come se avesse fatto vincere la Champions alla Juve. Roba che le esaltazioni di Pellegatti a Pioli (che almeno ha vinto uno scudetto) sono fuffa.

Intanto io ancora sono furioso con Gravina che dopo il vergognoso europeo (la peggiore Italia di sempre per me) lo ha giustificato, per poi esonerarlo tardi, quando c'erano poche alternative per poi virare su Gattuso. Se lo esoneravano prima, magari prendevano un CT decente ed ora l'Italia sarebbe al mondiale.

Reaction score
8,809

Ho già avuto Motta e mi è bastato grazie. È pacifico che Fantomas alla Juve avrebbe combinato un disastro come ha fatto Motta. Spalletti almeno è equilibrato e sa che vuol dire allenare grandi piazze e soprattutto non facciamo passare Fantomas come il poverello che allena l’ultima in classifica perché il Como spende e spande che è una bellezza. Ti stai avvitando su Fabregas in maniere incomprensibile, quando c’è da che ieri ha fatto la figura del POLLO RIDICOLO.

Sul resto, se le competitor dell’Inter non fanno una squadra adatta a lottare per lo scudetto che possiamo fare?