Allegri e Spalletti: vincenti, con filosofie opposte.

Reaction score
8,809
E perché non è stato chiamato Spalletti ad allenare quella juve?
Questo non lo so, avranno trovato un accordo più facile non lo so.
Ma questo non cambia il punto del discorso: allegri deve tutto alla juve. E si è trovato nella stessa condizione di Chivu oggi all’Inter, anzi molto più facile perché la Juve era fortissima e anni luce davanti a tutti
`
`

Reaction score
8,809
Eccoci appunto ad esaltare due allenatore stra finiti che non hanno piu nulla da dare al calcio.
Eccoci li.
Il calcio italiano ha proprio un tumore incurabile temo.

Spalletti ha vinto un grande scudetto a Napoli, altrimenti tra tutti e due fanno caxxare da circa una decina di anni.
Io Spalletti oggi me lo tengo strettissimo. Sta facendo un gran lavoro in quella polveriera che è la Juve. Lui almeno un po’ di voglia ce l’ha

Reaction score
1,494
Non mi piace ne allegri ne spalletti, rimane che spalletti è anni avanti rispetto il gioco di allegri

lo schifo di calcio che c'è in italia passa pure dalla qualità di questi allenatori che sono considerati top

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,747
Io Spalletti oggi me lo tengo strettissimo. Sta facendo un gran lavoro in quella polveriera che è la Juve. Lui almeno un po’ di voglia ce l’ha

Si tireranno le somme la prossima stagione.
Finora Spalletti, pur migliorando il gioco, sta raggiungendo il traguardo minimo ampiamente alla portata della Juve ottenendo alcune belle vittorie e brutte sconfitte.
Allegri partendo da un 7-8 posto( non ricordo manco più) ha praticamente già ipotecato la prossima CL, avendo però il vantaggio di partire da inizio stagione.

Detto questo, a me fanno schifo entrambi, l'idea di giocare in Europa con il Toscano è è un'incubo.

Reaction score
8,809
Si tireranno le somme la prossima stagione.
Finora Spalletti, pur migliorando il gioco, sta raggiungendo il traguardo minimo ampiamente alla portata della Juve ottenendo alcune belle vittorie e brutte sconfitte.
Allegri partendo da un 7-8 posto( non ricordo manco più) ha praticamente già ipotecato la prossima CL, avendo però il vantaggio di partire da inizio stagione.

Detto questo, a me fanno schifo entrambi, l'idea di giocare in Europa con il Toscano è è un'incubo.
La situazione che ha trovato in corso Spalletti era disastrosa. Inoltre ora la Juve ha un gioco piacevoli dopo tipo 10 anni. E ha rivalutato giocatori che non andavano bene. Per me il suo lavoro oggi è ottimo, o vogliamo dire che avrebbe dovuto vincere lo scudetto.
Sai come la penso su allegri, per me non è più un allenatore da tanto e tempo e propone un gioco (cioè un non gioco) vomitevole che alla lunga non paga. Vedi come ti diverti l’anno prossimo con la CL. In fin dei conti poi, tra noi e voi, ci sono solo 3 punti di distacco….

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,482
Stesso discorso che facciamo con Allegri al Milan.

Juve e Milan sono messe male allo stesso modo. Talmente ridotte male da accontentarsi di squadre che sopravvivono senza competere per vincere assolutissimamente nulla di nulla.

Alla fine Allegri e Spalletti garantiscono questo. La sopravvivenza.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,493
L'entusiasmo per Spalletti è veramente fuori luogo. E' subentrato quando la squadra era in corsa per lo scudetto e sta facendo lo stesso posto di Tudor.