Allegri: è Milan vs Inter. Motta piano B. Il Napoli...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,190
Mediaset: se Conte resta al Napoli (quotazioni in rialzo) per Allegri si aprirebbe un derby tra il Milan e L'Inter. Il Milan ci sta provando in queste ore, come ampiamente riferito. L'alternativa principale resta Thiago Motta. L'Inter invece pensa ad Allegri nel caso in cui Inzaghi dovesse finire in Arabia.

Sempre Sky: il Milan vuole chiudere per Allegri nel giro di 48 ore in modo da anticipare la concorrenza di Napoli e Inter nel caso in cui Conte e Inzaghi andassero via.

News precedenti

Sky conferma le tante news della mattinata e aggiunge: Milan sempre al lavoro per provare a convincere Allegri. Lui però aspetterà il Napoli fino a venerdì. Poi si sentirà libero di accettare altre destinazioni.

530-Massimiliano-Allegri-ABACAPRESS-741x486.jpg
Dopo Conte e Limone, il meglio che c'è in Italia è Allegri per quanto non mi piaccia.
A sto punto spero davvero prendano lui, devono ufficializzarlo entro stasera però.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,764
De Grandis ormai è l'unico che parla di Conte al Milan...l'ultimo dei mohicani

intanto Lotito cerca di prendersi Conceicao

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,082
Quando leggo di un allegri allenatore più corteggiato del estate dalle varie big... Capisco che non c'è più speranza per la serie A 😅
È tra gli allenatori lecchini aziendalisti più forti che girano in Italia. Funziona come pilota automatico (ha buone probabilità di vincere con pappa già masticata, non certezza perché Conte ha aperto un ciclo con vucinic in attacco soffiando ad Allegri lo scudetto ben prima della rimozione dei senatori), se vuoi di meglio o hai allenatori criticoni o allenatori che pongono condizioni severe per iniziare ad allenare e ovviamente la dirigenza è contraria.

Brotherhedo

Well-known member
Reaction score
2,111
Piano A Conceicao ci sta, ma penso le possibilità siano pochissime per volontà di tutti lui compreso... poi via via una sequela di nomi che ci manderanno a caxxare preferendo altre squadre.. fino al piano V Tudor e il piano Z uno straniero alla Lopetegui che accetti un contratto con clausola rescissoria a 6 mesi.

Per me lo scenario è piu o meno questo.

Da quella che ho capito io, Conceicao e` sotto contratto fino al 2026, con clausala unilaterale di rescissione da esercitare entro non so quando (probabilmente entro Giugno), da parte della societa`.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,692
Allegri è uno specchietto per le allodole come lo è stato Conte l'anno scorso per non far incazzare la piazza, una volta che cadrà la messa in scena e tutti i "big" si sono accasati vedremo i loro veri obiettivi per la panchina, adesso secondo me il team integrato sta aspettando che la girandola degli allenatori finisca così da rovistare nel bidone dell'umido verso metà giugno.
Mi spiace pensarla così ed essere negativo ma purtroppo questi pagliacci hanno sempre dimostrato di non saper lavorare e di prendere sempre le terze o quarte scelte sia per la panchina, sia per il campo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,754
Da quella che ho capito io, Conceicao e` sotto contratto fino al 2026, con clausala unilaterale di rescissione da esercitare entro non so quando (probabilmente entro Giugno), da parte della societa`.
Esatto. Appunto io penso che una pensata su Conceicao la faranno comunque.
Pero anche penso la sua riconferma sia una possibilità remota.

Poi partiremo alla ricerca del nuovo allenatore, a tentoni, come nello stile dei nostri cialtroni.

Reaction score
35,674
Trovare il prossimo allenatore del Milan sembra uno di quei giochini di logica da pagina enigmistica :
-il Milan ha un piano B
-il piano A non c'è e/ o non è dato sapersi ;
-per gli allenatori papabili il Milan è il piano b;

Chi sarà il prossimo allenatore del Milan?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.