Allegri: doppie sedute, regola, ritiro in anticipo per partenza al top

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
739
Allegri è stato assoldato per arrivare almeno quarti in campionato, non importa come, non importa lo spettacolo, importa solo arrivarci.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,224
Hanno anticipato il ritiro al 7 luglio perchè??!!
Per come siamo messi, ci manca ancora mezza rosa, si ritrovano in tre gatti e tutti sul mercato poi.

Conoscendo i tempi di Furlani, il ritiro lo potrebbero iniziare tranquillamente dopo il 15 agosto.
Ma anche oltre, direi alla prima sosta per le nazionali, a campionato iniziato...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,537
Aridaje con il sergente Gunny.

Voi credete sia Allegri, in realtà è sempre Consisau-Velenau con la maschera di Horto Muso.

A proposito, ma quell'altro non doveva vuotare il sacco e far scoppiare la terza guerra mondiale ?

Che razza di mentecatti. Altro che circo, siamo una fogna peggiore dell'Isola dei Fetosi.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,321
sì, ma ci sono anche le vie di mezzo.
Allegri non fa la via di mezzo.
Allegri alla Juve negli ultimi 3 anni ha semplicemente giocato tutti dietro, ragionando poi che avendo i giocatori più forti (e più pagati) degli altri, qualcosa poi facevano in avanti. Ma non è un modo di giocare, è solo un difendiamo e affidiamoci al gap tecnico a nostro favore contro gli avversari.

Pure io ho sempre trovato assurdo il Milan sia dell'ultimo Pioli, sia di Fonseca, sia del primo Conceicao. Già con l'ultimo Conceicao, si cominciava a ragionare attaccando sempre in massa (anche perchè la rosa era stata costruita con giocatori quasi tutti offensivi) pensando comunque che nel calcio c'è pure la fase difensiva.
Allegri alla Juve è diventato un talebano della difesa, senza però alcuna scusante perchè ha sempre avuto la rosa più forte di tutti.

Tra l'altro rosa più forte togliendo i giocatori migliori agli avversari. Praticamente una combo che raddoppia gli effetti reali.

Non mi basta la rosa più forte, tolgo pure i giocatori chiave alla concorrenza già mediocre

Alto