Allegri:"Domani bisogna vincere. Nkunku e Leao...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,398
Allegri a Mediaset su Milan Lecce:"Domani sarà una competizione diversa. Unica, da dentro o fuori. Non bisogna arrivare ai rigori, dove può succedere di tutto. Abbiamo l'obbligo di vincere ma non sarà facile. Servirà l'approccio giusto. Domani Nkunku e De Winter titolari? Nkunku sta meglio e potrebbe partire dall'inizio. Domani è un'occasione per poter andare avanti e passare un altro turno. Io ancora in tribuna? La vivo in modo diverso. Domani spero che sia l'ultima. Non posso di nuovo permettermi di stare fuori. Leao? Domani assolutamente no. Lo valuteremo giovedì o venerdì per il Napoli".

6836297c9c619.r_d.1500-595-4332.jpeg

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,398
Allegri a Mediaset su Milan Lecce:"Domani sarà una competizione diversa. Unica, da dentro o fuori. Non bisogna arrivare ai rigori, dove può succedere di tutto. Abbiamo l'obbligo di vincere ma non sarà facile. Servirà l'approccio giusto. Domani Nkunku e De Winter titolari? Nkunku sta meglio e potrebbe partire dall'inizio. Domani è un'occasione per poter andare avanti e passare un altro turno. Io ancora in tribuna? La vivo in modo diverso. Domani spero che sia l'ultima. Non posso di nuovo permettermi di stare fuori. Leao? Domani assolutamente no. Lo valuteremo giovedì o venerdì per il Napoli".
.

Reaction score
2,948

6836297c9c619.r_d.1500-595-4332.jpeg
Convinto che Rafa salti anche il Napoli. Incredibile che ogni anno contro gli azzurri dobbiamo avere necessariamente più di un'assenza importante. Assurdo...

Reaction score
9,807
Eppure molti anche qui dentro dicevano che con questa squadra l'unico modo per vincere era fare un gol in più

Reaction score
9,807
I vari 4 a 3 o i 4 a 4, servono per i turisti del calcio, ma il vero appassionato di questo sport, del vero calcio, preferisce vincere 1o2 a 0 che vincere subendo caterve di gol.
Si esatto. Turisti del calcio e anche semplici tifosi che pensano che farne uno in più è meglio. Con Pioli si faceva così con Fonseca e con Concecao.

Sono bastati 2 semplici accorgimenti tattici per sistemare la fase difensiva

Reaction score
6,406
Si esatto. Turisti del calcio e anche semplici tifosi che pensano che farne uno in più è meglio. Con Pioli si faceva così con Fonseca e con Concecao.

Sono bastati 2 semplici accorgimenti tattici per sistemare la fase difensiva
Già, passare da un fantoccio ad un allenatore fa una certa differenza, non so se sarà sufficiente per fare una bella stagione visti i sabotaggi che come al solito arrivano dall'interno