Allegri da cacciare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,366
Allegri non ha saputo tenere la squadra in questo finale. Al di la della proprietà infame il crollo è, per me, una sua responsabilità.
Io penso che con uno diverso da Allegri sta squadra ad oggi sarebbe decima, ma comunque sono d'accordo che senza Champions Allegri deve salutare, ma solo dopo Furlani e Minkiada.
`
`

Reaction score
1,505
Per rimediare al fallimento della mancata qualificazione, Furlani darà il via libera per un mercato faraonico: Norton-Cuffy, Kone, Banda e Cherif. Italiano in panchina. Ottavo posto, bilancio a posto e Inter campione d'Italia 26/27.

Reaction score
7,980
Per rimediare al fallimento della mancata qualificazione, Furlani darà il via libera per un mercato faraonico: Norton-Cuffy, Kone, Banda e Cherif. Italiano in panchina. Ottavo posto, bilancio a posto e Inter campione d'Italia 26/27.
Proprio così. Sta per accadere esattamente questo, allacciamo le cinture di sicurezza.

Reaction score
21,939
Io penso che con uno diverso da Allegri sta squadra ad oggi sarebbe decima, ma comunque sono d'accordo che senza Champions Allegri deve salutare, ma solo dopo Furlani e Minkiada.

Allegri doveva "solo" gestire il vantaggio sulle altre ma ha sbagliato praticamente tutte le scelte ad iniziare da Leao.

Reaction score
24,448

Tutti nomiche potrebbero comunque arrivare per festeggiare la conquista del 4° posto :sisi:

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,716
avrà anche lui le sue colpe, ma potrebbero esserci "dinamiche di spogliatoio" a noi ignote...oppure ordini dall'alto....e poi per mettere chi? a gennaio eravamo a 1-2 punti dalle melme...bastava un piccolo sforzo per colmare le nostre lacune...invece hanno preso Fulkrug.....quindi di chi è la colpa? prendiamo come mister un'altra scommessa? un giovane che non ha mai vinto niente? per me c'è qualcosa nello spogliatoio che non va...ad esempio dopo la sostituzione di Leao hanno giocato meglio e sfiorato il pari, senza contare i fischi dei tifosi presenti........vorrà pur dire qualcosa

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,366
Per rimediare al fallimento della mancata qualificazione, Furlani darà il via libera per un mercato faraonico: Disasi, Norton-Cuffy, Kone, Banda e Cherif. Italiano in panchina. Ottavo posto, bilancio a posto e Inter campione d'Italia 26/27.
Come non dimenticare i ritorni di Musah e Bondo bollandoli come 2 nuovi acquisti? :ave:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto