Allegri da cacciare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
9,469
Reaction score
7,310
Bhe sarebbe il Minimo
Andate a recuperare tutti i risultati di questo girone di ritorno, e soprattutto le prestazioni.

Così posso allenare pure io
Esatto.

Ma veramente cosa dà questo allenatore? Giocano tutti dietro a coprire gli spazi. Appena abbiamo la palla è il panico. Improvvisazione totale.

1 sola partita a settimana. Non oso pensare cosa sarebbe stato col doppio impegno a settimana.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
20,831
Reaction score
25,119
Qui dentro la gente ha dimenticato chi la società ha venduto e chi ha preso al suo posto. Se siamo arrivati quasi a giocarci lo scudetto, lo dobbiamo ad Allegri che ha fatto un miracolo con i giocatori che aveva, ma quando purtroppo le energie fisiche vengono a mancare giocando sempre gli stessi, i risultati si sono visti nelle ultime partite.

Il miracolo l'ha fatto il Como con gli sconosciuti.
Il miracolo l'ha fatto Spalletti ereditando a novembre una rosa costruita da Tudor.

Allegri non ha fatto alcun miracolo.
Zero, non capisco tutta questa difesa nei confronti di questo miserabile che ha contribuito (perchè lui ha firmato il contratto PUR SAPENDO il materiale che avrebbe trovato al milan e avvallando le scelte dei dirigenti) allo sfacelo del Milan.
Il tutto giocando solo una volta alla settimana.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
33,040
Reaction score
13,104
7 punti in 8 partite.
E stiamo ancora discutendo se lo dobbiamo tenere?

Sia chiaro che Cardinale Furlani Ibra e Moncada vanno buttati via a calci in cul0000.
Non voglio assolutamente togliere responsabilità alla proprietà e alla dirigenza dicendo che Allegri deve sparire.
Dovrebbero sparire tutti.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
24,531
Reaction score
12,574
7 punti in 8 partite.
E stiamo ancora discutendo se lo dobbiamo tenere?

Sia chiaro che Cardinale Furlani Ibra e Moncada vanno buttati via a calci in cul0000.
Non voglio assolutamente togliere responsabilità alla proprietà e alla dirigenza dicendo che Allegri deve sparire.
Dovrebbero sparire tutti.
Sono d'accordo ma se sparisce Allegri e rimangono Fuffy e company non abbiamo risolto nulla.
Si parla già di Italiano, per me non dura fino a novembre in caso di suo ingaggio.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
11,369
Reaction score
8,898
Per me tre entità vanno cacciate.
1) La proprietà, 2) L'Amministratore Delegato, 3) L'allenatore.
La n.1 è impossibile. La n.3 è la più facile e probabilmente già in programma. Non cambierà nulla tuttavia.
Per questo io punto solamente sulla n.2. E' il mio unico obiettivo a breve termine. E' imprescindibile, tutto il resto è contorno.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
50,971
Reaction score
22,123
Sono d'accordo ma se sparisce Allegri e rimangono Fuffy e company non abbiamo risolto nulla.
Si parla già di Italiano, per me non dura fino a novembre in caso di suo ingaggio.

Allegri non ha saputo tenere la squadra in questo finale. Al di la della proprietà infame il crollo è, per me, una sua responsabilità.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
50,971
Reaction score
22,123
Per me tre entità vanno cacciate.
1) La proprietà, 2) L'Amministratore Delegato, 3) L'allenatore.
La n.1 è impossibile. La n.3 è la più facile e probabilmente già in programma. Non cambierà nulla tuttavia.
Per questo io punto solamente sulla n.2. E' il mio unico obiettivo a breve termine. E' imprescindibile, tutto il resto è contorno.

Si deve cambiare quello che si può.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
11,759
Reaction score
2,239
Qui dentro la gente ha dimenticato chi la società ha venduto e chi ha preso al suo posto. Se siamo arrivati quasi a giocarci lo scudetto, lo dobbiamo ad Allegri che ha fatto un miracolo con i giocatori che aveva, ma quando purtroppo le energie fisiche vengono a mancare giocando sempre gli stessi, i risultati si sono visti nelle ultime partite.
spero che stai scherzando...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto