Allegri da cacciare?

Sos1988

Well-known member
Reaction score
619
beh si, lui e la squadra stanno mandando in v.acca quanto fatto nei mesi precedenti.

perdere la champions a 3 giornate dalla fine è da idioti.
Siamo comunque ancora in champions…i punti da conquistare rimangono sempre 6. Il problema ormai è la testa dei giocatori…al primo tiro prendono gol

Reaction score
21,936
Dire che è lui il colpevole è da pazzi, però mi ricorda molto che pure in passato nel suo primo ciclo al Milan per un certo periodo avevamo avuto una difesa solida e poi dal secondo anno (avevamo ancora Thiago Silva e Nesta) incominciavamo a subire un bel po' di gol con il passare del tempo.

Il colpevole non è SOLTANTO lui ma ANCHE lui.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,395
Allegri oramai da tempo non ci sta capendo più nulla.
Per quanto fatto nel girone di ritorno, per me, non merita di restare.
Cosa ne pensate?
Bhe sarebbe il Minimo
Andate a recuperare tutti i risultati di questo girone di ritorno, e soprattutto le prestazioni.

Così posso allenare pure io

Mika

Senior Member
Reaction score
12,535
Qui dentro la gente ha dimenticato chi la società ha venduto e chi ha preso al suo posto. Se siamo arrivati quasi a giocarci lo scudetto, lo dobbiamo ad Allegri che ha fatto un miracolo con i giocatori che aveva, ma quando purtroppo le energie fisiche vengono a mancare giocando sempre gli stessi, i risultati si sono visti nelle ultime partite.
Appunto. Io avevo scritto al 1 settembre 2025 che se facevamo sesti sarebbe stata tanta roba. Mi rode che un mese fa eravamo quasi in CL.Tutto qui. Ovviamente pagheranno lui e Tare e il prossimo anno ancora in molti a sognare e dare colpa al prossimo allenatore e al prossimo DS del sesto posto in campionato.

• Like
Reactions: UDG

Mika

Senior Member
Reaction score
12,535
Bisogna anche ricordare il meraviglioso mercato estivo, fatto principalmente per arricchire procuratori e fare favori al solito Chelsea (e probabilmente pure per prendere stecche varie)...

Qui si sta dimenticando il materiale umano che è stato messo a disposizione dell'allenatore (che, preciso, NON mi piace neanche):
- Estupinian
- De Winter
- Athekame
- Ricci
- Jashari
- Nkunku
- Odogu

Roba da parte destra della classifica...
E nonostante tutto Allegri un mese fa era secondo ed al 31 dicembre eravamo a due punti dall'Inter, tanto che scrivevamo tutti anche gli anti-allegri che "se prendiamo un attaccante che segna e un DC decente Allegri ci porta la seconda stella". Un vero miracolo stava facendo. Ma la nostra proprietà di vincere non vuole saperne.

Alto