Allegri contattato dal Milan, ma lui rifiuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,533
Reaction score
472
Non mi sorprende...credo che aspetti la panchina dello United o del Tottenham...
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,370
Reaction score
15,794

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Incredibile vero? Come fa elliott a non prendere Conte o Guardiola...? Chi è Giampaolo?

Ci schifano tutti, questa è la triste verità. Nessun top verrà da noi a breve, è meglio accettare le cose e volare basso, molto più in basso...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Incredibile vero? Come fa elliott a non prendere Conte o Guardiola...? Chi è Giampaolo?

Ci schifano tutti, questa è la triste verità. Nessun top verrà da noi a breve, è meglio accettare le cose e volare basso, molto più in basso...

Per il Milan volare basso significa puntare su Spalletti, o alla peggio Ranieri o Garcia. Più in basso di quei due non stiamo più parlando di Milan, ma nemmeno di Roma o Lazio eh, stiamo parlando di una provinciale in tutto e per tutto.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Per il Milan volare basso significa puntare su Spalletti, o alla peggio Ranieri o Garcia. Più in basso di quei due non stiamo più parlando di Milan, ma nemmeno di Roma o Lazio eh, stiamo parlando di una provinciale in tutto e per tutto.

Si siamo d'accordo, ma ammetterai che il massimo a cui possiamo arrivare è Spalletti, e nota, ci sta schifando anche lui... Onestamente non credo ci fosse tutta questa scelta in estate...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Si siamo d'accordo, ma ammetterai che il massimo a cui possiamo arrivare è Spalletti, e nota, ci sta schifando anche lui... Onestamente non credo ci fosse tutta questa scelta in estate...

Beh so che Boban è in pressing su Spalletti, perciò speriamo bene. Questa estate non ci sarà stata chissà quale scelta ma dubito che uno Spalletti sarebbe strato irraggiungibile, idem Ranieri.

Semplicemente lo strozzino, con la prodigalità tipica dei pari suoi, ha tentato di fare le nozze coi fichi secchi a Milano, come se fossimo la Sampdoria. Esperimento fallito.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
quello che mi lascia perplesso sono i casting 2 giorni prima che inizino gli allenamenti. potevano pensarci settimana scorsa

Sicuramente hanno iniziato prima. Giá la pausa di 3gg di allenamenti fissata settimana scorsa ti fa pensare che ci si era giá mossi per lo scenario dell’esonero. Poi Se il Milan vinceva 4-0 facendo spettacolo si poteva tornare indietro, ma cosí, si é andato avanti con il piano originale.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Beh so che Boban è in pressing su Spalletti, perciò speriamo bene. Questa estate non ci sarà stata chissà quale scelta ma dubito che uno Spalletti sarebbe strato irraggiungibile, idem Ranieri.

Semplicemente lo strozzino, con la prodigalità tipica dei pari suoi, ha tentato di fare le nozze coi fichi secchi a Milano, come se fossimo la Sampdoria. Esperimento fallito.

Ranieri lo vedo un po' moscio... a livello caratteriale dico, vuoi anche per l'età.. la mia paura è che non regga l'impatto con le nostre donnine...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Incredibile vero? Come fa elliott a non prendere Conte o Guardiola...? Chi è Giampaolo?

Ci schifano tutti, questa è la triste verità. Nessun top verrà da noi a breve, è meglio accettare le cose e volare basso, molto più in basso...

tutti no... solo i top. ma dai top a gattuso e giampaolo ne passa...
poi gli devi anche promettere una squadra decente, non un asilo.
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Allegri sarebbe il mio preferito,
spalletti è un nome che mi scalda, giusto perché sa dare normalità gioco e punti, quindi vada per spalletti,
Gattuso ha fatto miracoli vero guardando Gianpaolo nn merita critiche, e se viene lui sarebbe sicuramente un migliorarsi!!
Pioli, ranieri,Garcia ,Prandelli hanno fatto tutti una cosa bella nella vita ma chi mi dice facciano una seconda?
Un nome che mi intriga moltissimo e arsen wenger ,perché 25 anni di carriera a mantenuto una media punti oltre 2,2 con ogni squadra, arsenal,monaco
E poi mi piace perché darebbe uno scossone talmente grande a tutta la serie a e a chi ci gira intorno che può solo che farci bene,lui è l uomo che ha cambiato la premier nel 20 esimo secolo intensità, organizzazione ,velocita...
A 69 anni sa guidare una grande squadra ,sa coprire buchi perché è un manager, vorra riscattarsi e sa lavorare con i giovani!!
Questo è il mio pensiero sui nomi accostati forza milan
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>